TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, le trame dall’8 al 12 luglio 2019

bitter-sweet-cover-jpgEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore (Canale 5) della settimana dall’8 al 12 luglio 2019. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Bitter Sweet sono: da lunedì a venerdì alle ore 14,45.


LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE “BITTER SWEET” »

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Bitter Sweet: anticipazioni Lunedì 8 luglio 2019

Dopo l’esito giudiziario della vicenda relativa all’affido di Bulut, Nazli è infuriata con Asuman per aver inviato le foto. Asuman le fa notare che anche Nazli, con il suo comportamento, ha in parte influenzato la sentenza. Nazli decide finalmente di confessare tutto a Ferit, ma quando lo raggiunge bevono qualche bicchiere di troppo e Nazli passa la notte alla villa, complicando ulteriormente la situazione. Alya tenta ancora inutilmente di riconquistare Deniz. Bulut scappa da casa di Hakan, che decide di sfruttare l’occasione per accusare Ferit di rapimento.

Bitter Sweet: anticipazioni Martedì 9 luglio 2019 

Bulut viene ritrovato nella casa dei suoi genitori da Ferit e Nazli. Poco dopo arrivano Demet e Hakan con la polizia e alla fine il bambino va via con loro. Arriva così il primo giorno di lavoro alla Pusula Holding di Demet e Hakan e gli animi subito si surriscaldano. Nazli decide di prendere le distanze da Ferit e lui nota che lei sta scappando. Intanto aiuta Deniz preparando il menù del suo locale.

Bitter Sweet: anticipazioni Mercoledì 10 luglio 2019

Nazli è molto evasiva con Ferit e tenta in tutti i modi di non parlare con lui di quanto accaduto la notte precedente. Nel frattempo, Tarik invita Fatos a vedere uno spettacolo teatrale, ma i posti sono vicini a Engin e Adriana. Hakan e Deniz si incontrano in un ristorante e hanno una lunga conversazione sui sentimenti e su Demet e qualcosa nelle parole di Hakan fa riflettere Deniz sui sentimenti che prova.


Bitter Sweet: anticipazioni Giovedì 11 luglio 2019

Ferit cerca di parlare con Nazli di quanto accaduto fra loro, ma Nazli lo evita. Deniz svela a Nazli un lato di sé che lei non conosceva. Alya, sul palco, vuole svelare i segreti di tutto il gruppo, ma Fatos la ferma. Deniz si infuria con lei e rompe anche il rapporto di amicizia. Demet scopre di essere incinta, lo nasconde ad Hakan e incontra una ginecologa per abortire. Ferit scopre che è Nazli la donna di cui Deniz è innamorato.

Bitter Sweet: anticipazioni Venerdì 12 luglio 2019

Deniz è alle prese con i lavori nel locale e riceve a sorpresa la visita di Hakan che lo incoraggia a inseguire il suo sogno davanti a Ferit che, invece, ha i piedi per terra e ricorda al ragazzo che il mondo degli affari è spietato. Durante una cena a casa di Ferit, Alya fa in modo che Deniz scopra che Ferit non ha mai restituito il foulard a Nazli. Hakan e Demet si spostano in un’altra casa, ma la donna ha fissato un appuntamento in una clinica.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

luglio: 2019
L M M G V S D
« giu   ago »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting