TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, le trame dal 10 al 14 giugno 2019

bitter-sweet-cover-jpgEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore (Canale 5) della settimana dal 10 al 14 giugno 2019. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Bitter Sweet sono: da lunedì a venerdì alle ore 14,45.


LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE UNA VITA »

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Bitter Sweet: anticipazioni Lunedì 10 giugno 2019

Nazli è una giovane e ambiziosa cuoca che sta ancora studiando per poter realizzare un giorno il suo grande sogno: aprire un ristorante giapponese. La ragazza, però, sta vivendo un periodo di crisi economica e non riesce a far fronte alle spese quotidiane, così trova un impiego presso un giovane e facoltoso manager maniaco dell’ordine, dapprima come cuoca personale, poi come collaboratrice domestica. Qui conoscerà Bulut, un bambino vispo e allegro nipote del suo datore di lavoro.

Bitter Sweet: anticipazioni Martedì 11 giugno 2019 

Nazli e Ferit finalmente si incontrano e chiariscono le posizioni. Una sera Bulut viene lasciato con lo zio Ferit e Nazli resta con loro, su richiesta del bambino, a cucinare e a condividere un po’ di tempo libero. Sembra filare tutto liscio, con le sorelle di Nazli che insinuano storie d’amore tra lei e Ferit, quando Asuman trafuga qualcosa dalla camera di Ferit

Bitter Sweet: anticipazioni Mercoledì 12 giugno 2019

Un importante evento mondano si sta per svolgere a Istanbul, si tratta di una festa per celebrare le floride relazioni tra Giappone e Turchia. Nazli è stata sollecitata dalla sua insegnante a parteciparvi per fare pratica e conversare in giapponese, ma non sa che alla stessa festa è invitato anche Ferit, partner in affari del signor Nakatami, organizzatore dell’evento


Bitter Sweet: anticipazioni Giovedì 13 giugno 2019

Deniz comunica per telefono a Ferit di essersi innamorato di una ragazza con la quale uscirà in serata. Nel frattempo Nazli racconta ad Asuman e Fatos di trovarsi male con la sua nuova occupazione per via del pessimo carattere del suo datore di lavoro e che in giornata uscirà con Deniz. Al loro incontro, i due, si recano in una casa di cura per animali e Deniz resta piacevolmente colpito dalla sensibilità e dal comportamento di Nazli, con cui passerà l’intera serata. Il piccolo Bulut è felicissimo perché sua madre Zeynep ha deciso di invitare Nazli a cena alla quale ci saranno anche Ferit e Demir. Successivamente i quattro, per terminare la piacevole serata, si recano a casa di Deniz e così Nazli scopre che il famoso zio di Bulut altri non è che il suo nuovo amico.

Bitter Sweet: anticipazioni Venerdì 14 giugno 2019

Finalmente è giunto il giorno che decreterà il vincitore della gara d’appalto. La tensione è alle stelle fra la holding della famiglia di Ferit e quella di Hakan. Nazli, Fatos e Asuman si preparano per andare alla serata di musica dal vivo di Alya. La holding di Ferit si aggiudica la gara e Hakan, costretto a ritirarsi, se ne va infuriato per l’ennesima sconfitta. Deniz accoglie Fatos, Nazli e Asuman al locale dove si esibisce Alya. Poco dopo sopraggiungono Engin e Ferit, creando un po’ di imbarazzo in Nazli e Fatos. Quest’ultima, infatti, per paura di incontrare Engin della quale è infatuata, lascia di corsa il locale. Dopo l’esibizione di Alya, anche Ferit lascia il locale ma viene raggiunto da una telefonata che lo lascia sconvolto. Poco dopo, è lui stesso che telefona a Deniz al quale chiede di raggiungerlo con urgenza in ospedale. Purtroppo, in un incidente stradale, hanno perso la vita Demir e Zeynep, mentre il piccolo Bulut è rimasto ferito gravemente.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2019
L M M G V S D
« mag   lug »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting