TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Dritto e Rovescio, anticipazioni e ospiti, puntata di giovedì 18 aprile 2019

paolo-del-debbio-dritto-e-rovescio-rete4-OK

Giovedì 18 aprile 2019, in prima serata su Rete 4, torna Dritto e Rovescio, il programma di approfondimento e inchiesta condotto da Paolo Del Debbio


RIVEDI “DRITTO E ROVESCIO” SU MEDIASET PLAY ⇒

In apertura, attraverso un nuovo reportage, verrà mostrato il volto ferito di Parigi e le testimonianze raccolte nella città dopo che l’incendio ha devastato la Cattedrale di Notre-Dame.

Si tornerà a parlare anche delle periferie, con le proteste degli abitanti che chiedono alle autorità di intervenire e far allontanare i nomadi e i rom dai loro quartieri. In studio, interverranno il deputato Alessandro Morelli (Lega), Dj Francesco, la giornalista Francesca Fagnani e Luciano Casamonica, esponente dell’omonimo clan della Capitale e nipote del defunto “re di Roma”, Vittorio, che 3 anni fa fu celebrato in un fastoso funerale, accompagnato dalla musica del film de “Il Padrino”,

E ancora, con il deputato Gianfranco Librandi (Pd), l’ex deputato Fabrizio Del Noce (FI) l’economista Riccardo Puglisi, Dino Giarrusso e Mario Giordano si affronterà il tema delle pensioni: nonostante le continue promesse del governo, molti italiani decidono di andare a vivere all’estero, dove le tasse sono inferiori o, in alcuni casi, inesistenti.

Ma ad alimentare il malumore degli italiani c’è anche la questione dei vitalizi ai parlamentari: il vicepremier Luigi Di Maio ha dichiarato di voler fare dei tagli, ma soprattutto nelle Regioni, continuano ad essere elargiti stipendi d’oro.

Tra gli argomenti della serata, il 25 aprile. C’è, infatti, chi vorrebbe vietare la festa per l’anniversario della liberazione d’Italia, ma i giovani sanno cos’è questa ricorrenza?

Infine, ospite in studio, il comico romano Dado Pellegrini racconterà la sua esperienza con i “nuovi bulli”: recentemente è stato picchiato dall’ex fidanzato stalker della figlia 14enne, è finito in ospedale, e ha deciso di denunciare l’accaduto anche via social con l‘intento di sensibilizzare l’opinione pubblica.

Nel corso dell’intera serata, prezioso il pubblico selezionato in studio. Questa volta ci saranno alcuni abitanti delle periferie, che si dicono esasperati dalla situazione in cui si trovano i loro quartieri, pensionati che con il loro stipendio non arrivano a fine mese e quelli che invece sono pronti ad andare via dall’Italia.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2019
L M M G V S D
« mar   mag »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting