TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, le trame dal 1° al 7 aprile 2019

il-segreto-siglaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Segreto (Canale 5) della settimana dal 1° al 7 aprile 2019. Gli appuntamenti di questa settimana con Il Segreto sono: da lunedì a domenica alle ore 16,25 circa su Canale 5, martedì anche in prima serata su Rete 4.


ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Il Segreto: anticipazioni Lunedì 1 aprile 2019

Raimundo è sempre più chiuso in se stesso. Gonzalo, che è molto cambiato rispetto al passato, chiede a Fernando del denaro da spedire alla sua amata Maria, a Cuba.

Il Segreto: anticipazioni Martedì 2 aprile 2018

Dopo aver soffocato don Amancio e aver colpito Elsa, Antolina torna a casa soddisfatta, convinta di aver eliminato ogni suo problema. Il suo insolito buon umore non sfugge ad Isaac.

Il Segreto: anticipazioni Martedì 2 aprile 2018 – In prima serata su Rete 4

Fernando chiede a Gonzalo di farlo parlare con Maria affinché possa chiederle perdono per tutto il male che le ha causato, ma Gonzalo gli nega la possibilità. Con le poche forze che le rimangono, Elsa riesce ad incamminarsi verso Puente Viejo e viene soccorsa da Mauricio. Antolina, vorrebbe poter far visita a Elsa, per poterla uccidere, ma Consuelo glielo impedisce. Carmelo e Meliton parlano a Severo di un interessante terreno in vendita. Grazia è molto incuriosita dal racconto di Catalina su una sua cugina levatrice che vive sulle Alpi e che ha un innovativo metodo per far partorire senza dolore. Elsa, durante la veglia funebre di suo padre, inizia a raccontare i suoi sospetti sulla morte di don Amancio e quanto le è accaduto al fiume.

Il Segreto: anticipazioni Mercoledì 3 aprile 2019

Alla veglia funebre di don Amancio, Elsa accusa pubblicamente Antolina dei suoi crimini, ma tutti i presenti pensano che il suo comportamento sia dovuto ad un cedimento di nervi.


Il Segreto: anticipazioni Giovedì 4 aprile 2019

Gracia chiede alla cugina di Catalina di assisterla al parto. Saul e Severo, visitata la tenuta Las Lagunas, stabiliscono di potervi avviare una fiorente attività.

Il Segreto: anticipazioni Venerdì 5 aprile 2019

Gracia, Hipolito, Tiburcio e Catalina partono lasciando solo Onesimo. Elsa piange la morte del padre, ma è determinata a smascherare Antolina.

Il Segreto: anticipazioni Sabato 6 aprile 2019

Severo è riuscito a trovare una tenuta e vorrebbe comprarla. Julieta è determinata a scoprire cosa stanno tramando Raimundo e Gonzalo.

Il Segreto: anticipazioni Domenica 7 aprile 2019

Elsa lascia Puente Viejo per sempre. Fernando pensa di potersi unire a Maria grazie a un raggiro ai danni di Gonzalo, ma le cose non andranno secondo i piani.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2019
L M M G V S D
« mar   mag »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting