TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni e trame, puntate dall’11 al 15 marzo 2018

il-paradiso-delle-signore-coverEcco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Paradiso delle Signore (Rai1) della settimana dall’11 al 15 marzo 2019. Gli appuntamenti di questa settimana con Il Paradiso delle Signore sono: da lunedì a venerdì alle ore 15,40 su Rai1.


ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Il Paradiso delle Signore: anticipazioni Lunedì 11 marzo 2019 – Puntata 131

Elena decide di tornare in Sicilia con la madre e organizza una cena di commiato. Nel frattempo, Oscar, sospettando che Clelia voglia fuggire da Milano, insinua in Silvia il dubbio che Luciano intenda seguire la capocommessa. Andreina, intanto, confida a Luca che non è facile gestire la situazione a Villa Guarnieri e Ludovica cerca di capire se le intenzioni della Mandelli con Umberto sono serie mentre Tina, Gabriella, Roberta, Nicoletta e Marta hanno trovato il regalo perfetto da consegnare alla giovane Montemurro nella serata di addio.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni Martedì 12 marzo 2019 – Puntata 132

Salvatore ha saputo che Elena tornerà in Sicilia e prova a convincere Antonio affinché le impedisca di partire, anche se potrebbe essere troppo tardi. Nel frattempo al Paradiso, Federico ha un’idea accolta con interesse da Vittorio e Marta, che per un momento dimenticano gli attriti dovuti alle questioni familiari di entrambi. Luciano informa Clelia che la sua partenza da Milano è rinviata e ciò induce il ragioniere a perfezionare il piano di fuga della Calligaris, preoccupato che Oscar, sempre più minaccioso e attento ai movimenti della moglie, scopra dove si trova il figlio.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni Mercoledì 13 marzo 2019 – Puntata 133

Luciano e Clelia sono sempre più vicini, Silvia è sempre più gelosa della capocommessa e il ragioniere, per portare la moglie dalla sua parte, decide di rivelarle la verità sulla natura violenta di Oscar. Vittorio, intanto, offre a Lisa un lavoro permanente al Paradiso per convincerla a restare a Milano e Luca sprona la donna ad approfittare della situazione per separarlo da Marta che, sentendo l’esigenza di stare vicino alla sua famiglia, in particolare a Riccardo, decide di tornare a Villa Guarnieri dove, però, dovrà fare i conti con la presenza di Andreina.


Il Paradiso delle Signore: anticipazioni Giovedì 14 marzo 2019 – Puntata 134

Nicoletta è impegnata al Paradiso nella raccolta fondi per i feriti di guerra in Algeria e Cesare la convince ad accompagnarlo all’evento conclusivo organizzato al Circolo, dove il medico sarà presente come rappresentante per la Croce Rossa. Marta, dopo aver deciso di tornare a villa Guarnieri, offre il suo appartamento a Lisa per dimostrarle amicizia e al contempo tenerla lontana da Vittorio. Tina rivela alle amiche il bacio tra lei e Recalcati e lui confida a Vittorio il suo se greto. E mentre a casa delle ragazze si cena allegramente dopo che Elena ha deciso di non tornare in Sicilia, alla serata di beneficenza, al circolo, Riccardo invita a ballare Nicoletta, che cade in una profonda crisi.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni Venerdì 15 marzo 2019 – Puntata 135

Riccardo non fa che ripensare alla serata precedente e Marta scopre che il fratello assume ancora gli oppiacei. Umberto annuncia alla famiglia la sua intenzione di candidarsi a sindaco e Andreina riferisce il tutto a Luca e gli chiede come sta andando l’altra parte del piano, che dovrebbe portare alla separazione tra Vittorio e Marta; nel lasciare l’appartamento di Spinelli, però, la Mandelli incrocia Lisa. Nicoletta, turbata dopo aver rivisto il giovane Guarnieri e preoccupata per il suo stato di salute, chiede informazioni a Conti che la prega di tenersi lontana dall’amico per il suo bene. Riccardo, intanto, viene trovato semi addormentato sul sedile della sua auto da due carabinieri.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2019
L M M G V S D
« feb   apr »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting