TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Diario de L’Isola dei Famosi 2019, giorno 33

isola-giorno-33Diario de L’Isola dei Famosi 2019Giorno 33. La notte porta una nuova polemica sull’Isola. Ad accenderla è Stefano che commenta con Kaspar il suo stato di naufrago sull’Isola che non c’è: “Secondo me se una persona fa tanto per il gruppo, non la devi nominare”. Il discorso è più chiaro di quel che sembra: i due uomini alpha non comprendono il motivo per cui siano stati nominati dal gruppo, pur avendo contribuito sempre al benessere della comunità. La loro ira si scatena su Marina, colpevole di non aver permesso il salvataggio dell’ex calciatore in puntata. “Il modo in cui divideva il riso…” – aggiunge Kaspar – “… le doppie razioni che rimanevano, perché uno non magnava pesce, se le mangiavano le ragazzine”. Anche Stefano sembra pensarla allo stesso modo. 


Un nuova alba saluta gli atolli di Cayos Cochinos e i due naufraghi si preparano alla pesca. Questa volta il mare è stato generoso con Stefano che raccoglie un gruzzolo di pesci molto sostanzioso, rispetto al “rivale” Kaspar. Betta però fa qualcosa di inaspettato agli occhi dell’attore: decide di condividere il pesce da lui pescato con il suo compagno di avventure. Altra aria tira su Playa Uva. Un comunicato annuncia che è tempo di Prova Leader. Come al solito, possono participare tutti tranne i nominati della settimana. I due gruppi iniziano a tirare le somme sui possibili vincitori: Ariadna e Soleil sono rispettivamente i “papabili” leader più quotati rispettivamente dalle due fazioni. “Se diventasse leader uno dei nostri, e per nostri intendo Marina, Sara…” commenta Luca “gli equilibri cambierebbero tanto”. Riccardo si sente in dovere di aggiungere alla lista il nome di Aaron. Luca non condivide pienamente questa scelta, criticando duramente il comportamento del cantante “Aaron è un po’ una banderuola, non capisci da che parte sta, dove gli fa comodo, va”. Inizia la sfida. Alvin spiega la prova leader di questa settimana “Per la buona riuscita del gioco è fondamentale tenere l’acqua di cocco in bocca”. I naufraghi dovranno infatti aprire dei cocchi, raccogliere l’acqua contenuta al loro interno con la bocca e, facendo attenzione a non inghiottirla, riversala in un recipiente dopo aver superato un percorso a ostacoli. Delle due squadre, Soleil seguita da Aaron conquistano la possibilità di diventare leader in puntata. Prima però uno dei naufraghi commette un’azione inaspettata. Finita la manche della squadre delle donne, Jo, credendo di agire in incognito, nasconde dei pezzi di cocco nel costume. Alvin fa notare il comportamento poco rispettoso alla naufraga che, spazientita, reagisce lanciando i pezzetti del frutto che aveva precedentemente riservato. Come prenderanno i naufraghi rimasti sull’Isola la vittoria di Soleil e Aaron?


Terminata la Prova Leader, i naufraghi lasciano Laguna Baja e salpano verso Playa Uva. Una volta arrivati, Luca chiede ad Ariadna informazioni sulla prova che hanno svolto. La naufraga gli rivela che a vincere la sfida sono stati Aaron e Soleil. La notizia coglie di sorpresa il cantante che commenta senza risparmiarsi giri di parole. Raggiunto Aaron si complimenta per il traguardo raggiunto con un “Bravo, almeno tu”. Arriva il momento della merenda e Marina, sotto la sguardo fiero del Pirata Ghezzal, cede la sua parte di cocco al gruppo che è rimasto sull’isola in quanto in nomination: Riccardo Fogli, Luca Vismara e le sorelle Mihajlović. Sia Soleil che Aaron invece dichiarano di essere contenti di potersi affrontare nella Prova Leader in puntata: la prima, sostenuta da Jeremias, si dimostra compiaciuta di avere la possibilità di poter riconquistare il titolo di Pirata dell’Isola; anche Aaron si mostra elettrizzato all’idea di diventare leader e mettersi in gioco. Il gruppo “pisolino”, non potendo fare altrimenti, decide di tifare per Aaron. Luca spera in questo modo di poter rovesciare gli equilibri interni e di portare Jeremias e Soleil al televoto. A regalare un momento di evasione dalle solite liti sono Paolo, Ariadna e Sarah. Secondo Brosio, i tre rappresentano i beati ovvero “coloro che sono nel pianto (…), coloro che sono affamati, coloro che sono nella sofferenza”. Purtroppo la scena idilliaca viene interrotta dalla pioggia che costringe i naufraghi a ripararsi sotto la capanna. Qui Marina e Sarah si ritrovano a parlare dell’esistenza del principe azzurro. Per la prima non esiste, per Sarah il suo cavaliere potrebbe essere benissimo Brosio. “Io lo amo!” esclama ironicamente la giovane barese, lasciando intendere la nascita di una possibile simpatia tra i due.


Il sole torna a splendere su Playa Uva giusto in tempo per la cottura del riso. Soleil fa le porzioni ma presto gli altri naufraghi si accorgono di aver fatto male i conti, tralasciando la porzione di Ghezzal. Marina suggerisce dunque di creare una nuova ciotola di riso prendendo un po’ di cereale dalle scodelle dei naufraghi che avrebbero in seguito mangiato anche le lumache. Ben presto si scopre, tramite Soleil, che Jeremias non è andato a raccogliere le lumache per tutti perché stanco. Luca, irritato dall’atteggiamento del naufrago, inizia a esporre le sue critiche di fronte ai suoi compagni: “Mi sembra un discorso da bambini di due anni”. Anche Marina si dimostra dispiaciuta per il gesto adoperato dal naufrago. Nel frattempo mentre Jeremias e Soleil mangiano sulla macchina del riso, i due notano il gruppo “pisolino” confabulare. L’argentino attacca Luca con fare polemico: “Se hai qualcosa da dire, vieni a parlare qua con me, non fare come le mosche, come sempre”. Segue Soleil che, dopo aver dato della biscia a Luca, ne imita anche il verso. Ormai la polemica è scoppiata: Jeremias non si trattiene dal commentare “Se hai fame, muovi il c**o”. Luca risponde per le rime: “Non non siamo qui da 10 giorni a limonarci tra di noi, quindi abbiamo fame”. Intanto Marina rimprovera Riccardo per il suo non prendere mai parte a queste discussioni. Non tarda la risposta del naufrago che, mentre si lava i denti, replica con “Io lavoro dalla mattina alla sera, quello mi sembra il mio dovere per la comunità”. Finisce qui la giornata dei nostri naufraghi.

(fonte: isola.mediaset.it)

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2019
L M M G V S D
« gen   mar »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting