TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Diario de L’Isola dei Famosi 2019, giorno 27

isola-2019-giorno-27Diario de L’Isola dei Famosi 2019Giorno 27. Un altro giorno sull’#Isola e la fame la fa ancora da padrona, alimentando i conflitti dei naufraghi e minando quelle che fino ad ora, sembravano amicizie consolidate. 


Tutto parte nella notte: siamo a Playa Uva e nella capanna costruita dai naufraghi ci sono delle infiltrazioni d’acqua a movimentare gli animi. Sarah Altobello è convinta sia stata Jo Squillo, che nel tentativo di apportare delle modifiche al tetto, deve aver spostato qualche foglia di palma causando perdite e infiltrazioni. Jo non ci sta a prendersi la colpa e risponde stizzita alle accuse di Sarah. Arriva la mattina, e Riccardo Fogli è tra i primi ad aprire gli occhi. Sulla spiaggia trova un bulbo donato dal mare, che pensa di cucinare per i compagni. Jo si propone per assaggiare la prelibatezza preparata da Riccardo, seppur dubbiosa delle possibili proprietà benefiche. Entrambi sembrano concordi sul fatto che il sapore non sia affatto male e anche Sarah, cede al frutto, paragonandone il gusto a quello del radicchio. Non è della stessa opinione Stefano Bettarini che invita i compagni a non cedere alla fame mangiando alimenti che non conoscono; ma nessuno sembra ascoltarlo. Le parole di Stefano suonano come una profezia e i naufraghi che assaggeranno il “frutto” del paradiso tropicale, riceveranno una spiacevole sorpresa. Il risveglio sull’Isola che non c’è è segnato anche oggi dallo scambio di fischi tra Kaspar Capparoni e il fidato merlo Alberto; che ormai lo segue ovunque nelle sue spedizioni quotidiane. Kaspar, nonostante si tenga molto impegnato, non può fare a meno di riflettere con se stesso, e tra i suoi pensieri, quello più forte va alla famiglia e alla compagna Veronica.


Playa Uva. Jo e Stefano si occupano della colazione abbrustolendo un cocco, ma la collaborazione tra i due non è dei migliori; con accuse a vicenda su come si gestisce davvero un fuoco. Jo si allontana nervosa, ma Stefano continua a provocarla a distanza. La mancanza di cibo, di prima mattina, ha già alterato gli umori della giornata; riusciranno i due amici a chiarirsi? Anche la divisione del cocco cucinato genera altri malumori: c’è chi ne prende di più, chi meno e chi dice di non essere ancora riuscito a mangiarlo, come Jeremias Rodriguez. Questa volta il dito viene puntato contro Viktorija Mihajlović, che replica come il cibo in realtà sia un pretesto per tirare fuori antipatie di altra natura. In acqua, restano a guardare, Marina La Rosa e Jo; sempre più consapevoli di come ormai sia facile da una scintilla, infiammare tutto il gruppo. Tempo di pesca: Jeremias, Riccardo, Stefano e Marco Maddaloni si avventurano verso il mare, da soli. Jeremias è ancora alterato dalla discussione e continua a lamentarsi del comportamento degli altri: mai un aiuto per la pesa, ma sempre i primi a fiondarsi sul pesce. Stefano che condivide i pensieri dell’argentino, lancia la minaccia dei pescatori, d’ora in avanti: “Chi pesca, mangia!”. La battuta di pesca si rivela essere proficua, anche perchè tornare a mani vuote, può compromettere ulteriormente i malumori del gruppo. Stefano Bettarini e Jeremias Rodriguez riescono a tornare con un ghiotto bottino per tutti i naufraghi: due granchi, un pesce e dei pesci più piccoli da grigliare e accompagnare con il riso. Le sorelle Mihajlović come sempre restano in disparte e Viktorija ne approfitta per chiedere consiglio a Marina La Rosa sul filmato visto il giorno precedente nel covo dei pirati. Viktorija sostiene che Ariadna Romero le abbia in qualche modo prese di mira, solo perchè sono più deboli rispetto agli altri naufraghi; ma ne ha anche per Riccardo Fogli che ha mascherato dietro la preoccupazione per la loro salute, il desiderio di non volerle più tra i piedi. Anche sull’Isola che non c’è Kaspar Capparoni è intento a pescare e nonostante il vento e la bassa marea, grazie alla caparbietà che ha contraddistinto il suo percorso, riesce a prendere un pesce.


Su Playa Uva, Stefano mostra fiero a Sarah Altobello il granchio catturato; Jeremias, Marco Maddaloni e Ghezzal tagliano un tronco d’albero e Soleil Sorge si propone ai “fornelli” per cucinarlo. Il resto del gruppo non sembra però intenzionato a lasciarle spazio in cucina, ognuno è profondamente legato ai ruoli conquistati: Luca Vismara cura il fuoco, mentre Sarah e Giorgia Venturini si occupano di girare il riso e porzionarlo. Soleil spazientita si allontana per trovare la consolazione di Jeremias, anche lui stanco delle continue polemiche. Giorgia, sempre più in preda al nervosismo si avvicina a Soleil, dicendole che avrebbero potuto cucinare tutte e tre insieme; ma Soleil per tutta risposta le dice che è molto brava a cucinare, più di tutte loro messe insieme e che non gradisce il loro sguardo indiscreto mentre prova a rendersi utile. La polemica non è destinata ad esaurirsi: Sarah e Giorgia continuano imperterrite a dedicarsi alla cottura del pesce, ma al momento di distribuire i piatti, Soleil si rende conto che manca la porzione di Jeremias. Ariadna dice di aver visto Giorgia prenderne due, ma Giorgia non ci sta e la invita ad abbassare i toni; asserendo che l’ingresso delle due naufraghe, con la loro esuberanza, hanno rotto gli equilibri dell’#Isola. La discussione si scalda e nemmeno Jo Squillo, con la sua saggezza, riesce a calmare gli animi delle compagne. Riusciranno le donne a superare le incompresioni? Oppure i loro continui litigi rafforzeranno il gruppo degli uomini?

(fonte: isola.mediaset.it)

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2019
L M M G V S D
« gen   mar »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting