TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Una Vita, anticipazioni e trame, puntate dal 18 al 24 febbraio 2019

una-vita-siglaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Una Vita (Canale 5) della settimana dal 18 al 24 febbraio 2019. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Una Vita sono: da lunedì a venerdì alle ore 14,10 e domenica alle ore 14,20 suCanale 5, martedì anche alle 22,30 su Rete 4.


LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE UNA VITA »

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Una Vita: anticipazioni Lunedì 18 febbraio 2019

Servante vuole partecipare a un torneo rionale di domino in coppia con Jacinto per fare soldi. Víctor organizza una serata speciale per Maria Luisa, durante la quale le chiede di andare con lui a Parigi. Quando lei avanza dubbi sul fatto che il padre la lascerà partire, il giovane le dà un anello e le chiede di sposarlo, ma la reazione della ragazza non è quella che si aspettava…

Una Vita: anticipazioni Martedì 19 febbraio 2019 

Úrsula ottiene un appuntamento con padre Octavio, il confessore di Tomás, per scoprire la verità su Olga. Blanca e Samuel tornano ad Acacias e fingono che vada tutto bene davanti a Olga, che a sua volta finge di credere alle loro parole. María Luisa reagisce furiosa alla proposta di matrimonio di Víctor, accusandolo di chiederle di sposarlo solo per convenienza e di non pensare a quello che vuole lei.

Una Vita: anticipazioni Martedì 19 febbraio 2019 – Ore 22,30 su Rete 4

Antoñito riceve due biglietti di sola andata per l’Italia, ma non sa da parte di chi. Poco dopo, apre la valigetta di Belarmino e scopre all’interno solo fogli di carta. Liberto vuole iscriversi al torneo di domino, ma Rosina si tiene fuori. Blanca confessa a Leonor di pensare continuamente a Diego. Dal canto suo, Samuel dice a Liberto che con la moglie non funziona come vorrebbe. Olga cucina una torta per la famiglia. Antoñito viene arrestato da Méndez davanti a tutto il quartiere, a seguito di una denuncia per truffa da parte del municipio. Elvira si denuda davanti a Simón per cercare di sedurlo, ma lui la respinge di nuovo. Vedendola umiliata e in lacrime, Arturo sembra deciso a intervenire. Úrsula è convinta che Olga abbia tentato di avvelenare Blanca con la torta, ma decide di andare comunque da padre Octavio con Samuel.


Una Vita: anticipazioni Mercoledì 20 febbraio 2019

Olga rinfaccia alla sorella di averla ferita a causa della sua diffidenza e Blanca, allora, le chiede di dirle la verità sul suo passato. Al rientro, Úrsula e Samuel scoprono da Carmen che le due sorelle sono uscite di casa a sua insaputa e mancano da ore…

Una Vita: anticipazioni Giovedì 21 febbraio 2019

Samuel e Úrsula cercano ovunque Blanca, scomparsa insieme a Olga. Alla fine il giovane Alday scopre che un cocchiere le ha portate nel Bosco delle Dame e parte per portare indietro la moglie. Intanto, Blanca e Olga arrivano alla capanna di Tomás e Olga le racconta il suo passato. Mèndez dubita delle dichiarazioni di Antoñito. La notizia del suo arresto intanto si diffonde in tutta Acacias.

Una Vita: anticipazioni Venerdì 22 febbraio 2019

Servante e Jacinto vincono il torneo di domino e decidono di investire la vincita in un torneo più grande. Le signore organizzano la Fiera del Santo Ausilio per raccogliere denaro e aiutare i ragazzini bisognosi dell’Hoyo. Don Arturo chiede di poter partecipare all’organizzazione, lasciando tutte stupite. Elvira consola Víctor, cercando di ingelosire Simón.

Una Vita: anticipazioni Domenica 24 febbraio 2019

Olga racconta a Blanca e Samuel di essere stata violentata ripetutamente da Tomás e di essere rimasta incinta. Il bambino però non è mai nato perché Olga si è procurata un aborto ingerendo delle erbe. Le violenze subite hanno portato Olga a uccidere Tomás e a inscenare la propria morte per sfuggire alla giustizia. Elvira accusa Simón di essere geloso di Víctor, ma il maggiordomo rimprovera duramente la Valverde e le intima di stare lontano dalla sua famiglia e da Adela. Servante tenta di accaparrarsi la ricompensa offerta dalla polizia per la cattura di un malvivente fornendo informazioni inventate di sana pianta su dove trovarlo. Venuta a sapere che Arturo sta finanziando uno spettacolo di burattini per la fiera, Susana nutre dubbi sulla buona fede dell’uomo. Ramón decide di farsi carico delle spese legali del figlio, del quale Felipe accetta di assumere la difesa dopo un franco discorso di Lolita.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2019
L M M G V S D
« gen   mar »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting