TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni e trame, puntate dal 4 all’8 febbraio 2018

il-paradiso-delle-signore-coverEcco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Paradiso delle Signore (Rai1) della settimana dal 4 all’8 febbraio 2019. Gli appuntamenti di questa settimana con Il Paradiso delle Signore sono: da lunedì a venerdì alle ore 15,40 su Rai1.


ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Il Paradiso delle Signore: anticipazioni Lunedì 4 febbraio 2019 – Puntata 106

Dopo quanto è successo tra Antonio e Salvatore, il risveglio a casa Amato è duro; ma se Agnese è disperata, Tina non vuole mollare con il canto e cerca un maestro all’altezza di Recalcati. Al Paradiso, nel frattempo, una serie di acquisti che Roberta deve fare per conto dei genitori suggeriscono a Vittorio l’idea di avviare una vendita per corrispondenza. E mentre a villa Guarnieri Riccardo è tormentato dal pensiero di Nicoletta e logorato dal rapporto con il padre, il piano ordito da Luca e Andreina comincia a dare i primi frutti, quando Umberto invita la bella Mandelli a una cena romantica.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni Martedì 5 febbraio 2019 – Puntata 107

Dopo l’incontro con Riccardo, Silvia prega Luciano di dare un’altra possibilità al ragazzo ma Nicoletta tronca le aspettative dei genitori. Intanto Marta chiede alle Veneri di posare come modelle per il catalogo del Paradiso Market, anche se lei e Vittorio, prima di avviare la vendita per corrispondenza, vogliono il parere di Umberto che all’appuntamento a villa Guamieri si fa trovare con Andreina. Nel frattempo Tina, che non è soddisfatta del suo nuovo maestro di canto, riceve una sorpresa.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni Mercoledì 6 febbraio 2019 – Puntata 108

Dopo l’ennesima discussione in famiglia su Riccardo, Federico, per risollevare il morale cupo della sorella propone a Nicoletta di invitare le veneri a casa per guardare in televisione il Festival di Sanremo. E mentre Salvatore prega Anita di aiutare Elena, alla disperata ricerca di un lavoro, Marta propone di assumere Riccardo al Paradiso, dopo che il fratello ha aiutato Vittorio a concludere una trattativa. Il Festival sta per iniziare; a casa Cattaneo arrivano Tina, Gabriella e Roberta a cui Federico ha già aperto il suo cuore rivelandole un segreto importante.


Il Paradiso delle Signore: anticipazioni Giovedì 7 febbraio 2019 – Puntata 109

Al Paradiso si commentano le canzoni di Sanremo e, a riguardo, Vittorio ha già in serbo una sorpresa per le sue veneri. Intanto, per ottenere il lavoro procuratole da Anita, Elena chiede aiuto ad Antonio che, nel rivederla tira fuori tutta la sua rabbia al punto di perdere il controllo. E mentre la decisione di assumere Riccardo al Paradiso rischia di dividere Marta e Vittorio e la rivalità tra Adelaide e Andreina si trasforma in uno scambio al vetriolo al Circolo, Federico, con la complicità di Paolo, ha invitato Roberta a casa sua a vedere, da soli, un’altra serata del Festival.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni Venerdì 8 febbraio 2019 – Puntata 110

Federico trova il coraggio di confessare al padre la verità sulla sua carriera universitaria e Salvatore affronta apertamente il fratello al circolo, suscitando l’interesse di Ludovica, sempre più intrigata da Antonio che come lei sta soffrendo per amore. E al Paradiso, mentre clienti e dipendenti sono davanti a un televisore fatto allestire da Vittorio per assistere alla serata finale del Festival di Sanremo alla quale Marta, in aperto scontro con lui per via di Riccardo, ha deciso di non partecipare, dalla porta principale fa ingresso una bella sconosciuta.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2019
L M M G V S D
« gen   mar »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting