TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Una Vita, anticipazioni e trame, puntate dal 10 al 14 dicembre 2018

una-vita-siglaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Una Vita (Canale 5) della settimana dal 10 al 14 dicembre 2018. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Una Vita su Canale 5 sono: da lunedì a venerdì alle ore 14,10.


LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE UNA VITA »

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Una Vita: anticipazioni Lunedì 10 dicembre 2018

Jaime viene ricoverato alla casa di riposo e Castora, infermiera assoldata da Ursula, tenta di soffocarlo. Diego e Samuel si riconciliano. Samuel confessa al fratello di voler creare un anello da regalare a Blanca, come pegno del suo amore. La vendita di polizze sui decessi di Antoñito va a gonfie vele. Il giovane Palacio cerca di convincere Lolita a lasciar perdere la maledizione che, secondo lei, grava sulla sua famiglia e la sprona a farsi delle analisi.

Una Vita: anticipazioni Martedì 11 dicembre 2018

Simón nota uno strano comportamento da parte di Adela intenta a scrivere su un diario. María Luisa e Víctor mostrano il quadro a Simón, che riconosce subito Elvira. Ursula convoca Lolita a casa sua. Servante vuole partecipare a un concorso di epitaffi per vincere un’ingente somma di denaro.


Una Vita: anticipazioni Mercoledì 12 dicembre 2018

Úrsula intima a Lolita di fare i nomi di chi ha organizzato con lei il rogo di San Paolino, o rivelerà i suoi segreti. Antoñito salda il debito con Arturo, ma appare chiaro che sta per cacciarsi di nuovo nei guai. In seguito convince Lolita a farsi visitare da un medico che sostiene di saper fare diagnosi osservando gli sputi dei pazienti. Víctor e María Luisa persuadono Simón a mantenere il riserbo riguardo al ritratto di Elvira.

Una Vita: anticipazioni Giovedì 13 dicembre 2018

Jaime viene operato d’urgenza e sopravvive, ma i medici temono che non sarà mai più in grado di comunicare. Úrsula accusa Castora di inettitudine, ma l’infermiera la informa che il marito aveva ripreso a parlare e aveva chiesto di vedere i figli per dir loro una cosa importante.

Una Vita: anticipazioni Venerdì 14 dicembre 2018

Castora dice a Ursula che Jaime balbettava di un quaderno che voleva mostrare ai suoi figli. Simón mostra ad Adela il quadro con Elvira, la ex monaca apparentemente resta imperturbabile e promette di aiutare Simón a ritrovare Elvira, ma quando è sola scrive sul suo diario di essere decisa ad agire per far capire a Simón che la donna che ama veramente è lei, e non Elvira. Samuel chiede a Blanca di sposarlo. Diego confessa al padre di essere innamorato.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

dicembre: 2018
L M M G V S D
« nov   gen »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting