TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Una Vita, anticipazioni e trame, puntate dal 3 al 7 dicembre 2018

una-vita-siglaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Una Vita (Canale 5) della settimana dal 3 al 7 dicembre 2018. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Una Vita su Canale 5 sono: da lunedì a venerdì alle ore 14,10.


LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE UNA VITA »

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Una Vita: anticipazioni Lunedì 3 dicembre 2018

Leonor parte per il viaggio che avrebbe dovuto fare con Pablo. Ramón anticipa a Valverde parte della somma che gli deve Antoñito, il quale ora si è messo a vendere polizze. Martín riceve una lettera da un commilitone in difficoltà che gli chiede aiuto. Fabiana riceve in dono del denaro dalle signore del quartiere per rimettere in piedi il chiosco.

Una Vita: anticipazioni Martedì 4 dicembre 2018

Úrsula, incalzata da Carmen, ammette di aver cambiato le pastiglie di Jaime, ma le intima di tacere se non vuole che un certo Raúl Andrade scopra dove si trova. Adela, che continua a raccontare bugie sul suo rapporto con Simón, legge il diario di Elvira e immagina di essere lei la protagonista degli eventi narrati. Úrsula istiga Diego menzionando un misterioso evento che lo riguarda, legato alla morte della madre. Lui perde le staffe e la afferra…


Una Vita: anticipazioni Mercoledì 5 dicembre 2018

Blanca cerca di indagare sul passato degli Alday, ma i due fratelli sono evasivi. L’avvocato ingaggiato da Samuel scopre che il personale del manicomio è stato indotto dietro compenso a falsificare i registri delle visite, ma a pagare non sarebbe stata Úrsula, bensì Jaime, il che confermerebbe la solidità del loro legame. Diego accusa Samuel di inettitudine e ne scaturisce un violento scontro.

Una Vita: anticipazioni Giovedì 6 dicembre 2018

Diego e Samuel litigano, perché l’esploratore non accetta che il fratello voglia far ricoverare il padre in una casa di cura. Durante una serata romantica, Lolita rivela ad Antoñito il suo segreto, ma quando il giovane ne ride, la domestica si offende. Viene svelato il tormentato passato della famiglia Alday: da bambino Diego ha ucciso la madre per errore, mentre giocava con il fucile del padre. Arturo riceve un cilindro fonografico da Elvira…

Una Vita: anticipazioni Venerdì 7 dicembre 2018

Simón e Adela sono sempre più inseparabili, anche se l’uomo si interroga su alcuni comportamenti strani dell’ex monaca. Prima di andare alla casa di cura, Jaime fa notare ai figli un disegno sul suo diario, che nasconde la combinazione della cassaforte. Úrsula incarica Carmen, che tiene sotto ricatto, di fare quello che lei le dirà nei confronti del gioielliere…

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

dicembre: 2018
L M M G V S D
« nov   gen »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting