TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, anticipazioni e trame, puntate dal 3 al 7 dicembre 2018

il-segreto-siglaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Segreto (Canale 5) della settimana dal 3 al 7 dicembre 2018. Gli appuntamenti di questa settimana con Il Segreto sono: da lunedì a venerdì alle ore 16,20 su Canale 5, martedì anche in prima serata su Rete 4.


ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
 Il Segreto: anticipazioni Lunedì 3 dicembre 2018

Fe, Emilia ed Alfonso hanno ideato un piano per liberarsi una volta per tutte del generale. Emilia e Alfonso salutano Matias e Marcela, tenendoli all’oscuro dei loro piani. Qualcosa va storto. Il generale non si presenta all’appuntamento, ma si fa trovare davanti alla porta di casa di Emilia e Alfonso. Saul ha dei sospetti e si confida con Severo e Carmelo. Pensa che Prudencio sia il responsabile di tutto quello che sta succedendo a Julieta. Don Berengario si scusa con Dolores per averla trattata male nel periodo in cui lei e la famiglia badavano a lui. In paese tutti impazziscono per le figurine dei paesani. Ogni scusa è buona per comprare qualcosa all’emporio per completare la loro collezione. Irene fa le valigie e saluta Severo. Anche se incoraggiato da Carmelo e Irene, lui non reagisce e non confessa a Irene quello che prova per lei.

Il Segreto: anticipazioni Martedì 4 dicembre 2018

ORE 16,20 SU CANALE 5: Il generale è scomparso. I suoi soldati sospettano di tutti e interrogano i paesani con decisione e violenza. Emilia e Alfonso finalmente riescono a liberarsi per sempre del generale, e tengono per loro il loro segreto. Fe viene accusata di aver messo del veleno nelle bottiglie di vino, visto che soldati si sono addormentati subito dopo averlo bevuto. Spinta da Saul, Julieta si decide a voler scappare per sempre da Puente Viejo, anche se teme per la sorte del suo amato. Fernando ha preso il controllo sulla villa e non perde occasione per sottolinearlo. PRIMA SERATA SU RETE 4: Emilia e Alfonso non si lasciano intimorire dalle domande di Carmelo e ribadiscono la loro estraneità alla scomparsa di Perrez de Ayala. Saul va alla villa, chiedendo di Francisca, ma Fernando gli ribadisce che adesso è lui a sostituire il ruolo di Francisca. L’avvocato comunica a Julieta che potrà rimanere a casa fino alla fine del processo. Prudencio incontra la guardia che sorveglia Julieta e che lui ha corrotto. Severo ripensa alle parole di Carmelo e decide di andare da Irene. Carmelo comunica a Emilia ed Alfonso che è stato trovato il cadavere di Perrez de Ayala.

Il Segreto: anticipazioni Mercoledì 5 dicembre 2018

Il ritrovamento del cadavere del Generale e le cause del suo decesso fanno cadere i sospetti delle Autorità su Alfonso ed Emilia i quali per timore di essere arrestati progettano la fuga da Puente Viejo. Isaac incontra il suo amico Matias, ma non gli racconta la situazione in cui si trova, né gli fa parola della presenza di Antolina accanto a lui.


Il Segreto: anticipazioni Giovedì 6 dicembre 2018

Julieta e Saul decidono di tentare la fuga e, aiutati da Consuelo che finge un malore, eludono la sorveglianza e scappano. Severo si reca a casa di Irene per dichiararle il suo amore. Saul e Julieta vengono catturati dalle guardie proprio nel momento in cui stavano scappando per sempre da Puente Viejo. Prudencio paga la cauzione di suo fratello, ma purtroppo per Julieta non c’è niente da fare. Saul si fa coraggio e per liberare la sua amata, confessa al sindaco e all’avvocato di essere stato lui a uccidere don Ignacio. Emilia e Alfonso si nascondono nella Villa. Fernando accetta di dargli una mano, anche se all’inizio non reagisce nel migliore dei modi.

Il Segreto: anticipazioni Venerdì 7 dicembre 2018

Dolores vuole tentare di vendere il suo nuovo prodotto che aiuta ad avere un seno prosperoso. Isaac è tornato a Puente Viejo, ma senza la sua adorata moglie. La verità è che non si è più sposato. La sua amata è stata uccisa proprio il giorno delle loro nozze. Severo si fa coraggio, raggiunge Irene e le confessa i suoi sentimenti. Anche Irene gli svela di essere innamorata di lui. Emilia e Alfonso si nascondono nella villa mentre tutto il paese è circondato dagli uomini del generale e dalla Guardia Civile.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

dicembre: 2018
L M M G V S D
« nov   gen »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting