TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Beautiful, anticipazioni e trame, puntate dal 3 all’8 dicembre 2018

beautiful-sigla-newEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Beautiful (Canale 5, da lunedì a sabato alle ore 13.40) dal 3 all’8 dicembre 2018


LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE BEAUTIFUL

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Beautiful: anticipazioni Lunedì 3 dicembre 2018

Katie è fuori di sé per le minacce di Bill e Wyatt la rassicura. Poi arrivano Quinn ed Eric, a cui i due comunicano sia che si sposeranno sia che Bill vuole estromettere Wyatt dall’azienda e diseredarlo. Quinn inizia a inveire contro Bill e Wyatt si lascia sfuggire che Bill e Steffy hanno fatto sesso. Bill e Justin sono a “Il Giardino”. Poco dopo Steffy e Ridge si accomodano a un tavolo. Gli sguardi insistenti di Bill verso Steffy fanno nascere una discussione tra lui e il padre della ragazza. Sheila cerca di mettere pace e quando Bill se ne va, Ridge le chiede di eliminare Bill Spencer, prima che lo faccia lui.

Beautiful: anticipazioni Martedì 4 dicembre 2018

Steffy e Liam si incontrano per puro caso e tra i due l’imbarazzo e il disagio sono evidenti. Ma, nonostante questo, la futura mamma cerca di ricucire lo strappo. Quinn è determinata a difendere Wyatt dalla decisione di Bill di escluderlo dal lavoro e dall’eredità. Brooke capisce che Hope prova ancora sentimenti di amore nei confronti di Liam e la mette in guardia sulle conseguenze di tale stato d’animo.

Beautiful: anticipazioni Mercoledì 5 dicembre 2018

Quinn discute animatamente con Bill, che ha deciso di escludere sia Liam che Wyatt dalla sua eredità dopo aver saputo del coinvolgimento di quest’ultimo con Katie. L’uomo si è sentito tradito, per motivi diversi, da entrambi i figli. Bill licenzia anche Jarrett, che non ritiene essere stato leale con lui. Hope confessa a Brooke che non avrebbe cercato di far riappacificare Liam e Steffy se non ci fosse stata una bambina di mezzo. Intanto Steffy decide di preparare una cena per Liam, sperando che il loro incontro porti a una riappacificazione. Ma all’improvviso, prima dell’arrivo di Liam, si presenta Bill che le dice di amarla e le chiede di sposarlo.


Beautiful: anticipazioni Giovedì 6 dicembre 2018

Bill va da Steffy e le chiede di sposarlo. Lei però è categorica: non lo ama e vuole solo Liam. Ridge scopre che Bill si è presentato da Steffy e manda Brooke a prendere la ragazza, perché non vuole che resti sola nella casa sulla scogliera. Poi va da Bill e tra i due nasce una lite furiosa. Pam ha ascoltato la conversazione di Ridge e capisce tutto quello che è accaduto. È sconvolta, anche perché non ha preso le sue medicine…

Beautiful: anticipazioni Venerdì 7 dicembre 2018

Katie è in preda al panico perché ha ricevuto l’istanza per l’affidamento esclusivo di Will, da parte di Bill. Wyatt la rassicura e le promette che non permetterà al padre di portarle via il bambino. Ma Jarrett, Liam, Pam, Rick e Quinn covano tutti propositi di vendetta contro Bill. Justin spinge Bill a firmare il prima possibile i documenti che lo metteranno a capo della Spencer, se qualcosa dovesse succedere a Bill. Intanto Ridge e Bill hanno una discussione, durante la quale Bill gli dice di essere innamorato di Steffy e di avere intenzione di sposarla. Ridge esce infuriato da casa sua e, quando Bill rimane solo, durante un’interruzione di corrente elettrica, qualcuno gli spara alle spalle.

Beautiful: anticipazioni Sabato 8 dicembre 2018

Katie va a trovare Bill e lo trova riverso a terra in una pozza di sangue. Disperata, chiama l’ambulanza e Bill viene portato in ospedale e operato d’urgenza. Katie riesce ad avvertire solo Liam, al quale racconta l’accaduto. Nel frattempo Brooke, preoccupata, cerca Ridge. Eric cerca in tutti i modi di calmare Quinn, che è furiosa con Bill per come sta trattando Wyatt.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

dicembre: 2018
L M M G V S D
« nov   gen »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting