TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Quarta Repubblica di Nicola Porro, anticipazioni e ospiti, puntata di lunedì 26 novembre 2018

quart-repubblic-cover-ok

Lunedì 26 novembre 2018, alle ore 21.25 su Rete 4, nuovo appuntamento con Quarta Repubblica, il talk-show settimanale di economia e politica condotto da Nicola Porro


RIVEDI QUARTA REPUBBLICA SU MEDIASET PLAY ⇒

Nel corso della puntata sarà un approfondito reportage in esclusiva, che aiuterà a dissipare la nebbia che ruota attorno alla vasta rete della mafia nigeriana sempre più presente in Italia. Si indagherà quindi su come questa realtà sotterranea agisce, analizzandone comportamenti e punti di appoggio. Questa rete, ormai in molte città, gestisce il traffico di droga, di armi e di prostituzione. Un testimone, raggiunto dai microfoni della trasmissione, spiegherà come vengono intercettati, tramite dei centri specializzati, i corrieri della droga e ancora, la testimonianza di una giovane ragazza entrata nella rete con l’inganno e poi sfruttata e costretta a prostituirsi.

Anche gli avvenimenti politici più rilevanti della settimana saranno al centro della serata: dal decreto sicurezza alla tensione all’interno del governo gialloverde, fino al rapporto con l’Europa e il dibattito sulla Manovra economica.

Ne parleranno, tra gli ospiti, Bruno Vespa e Alberto Brambilla, che si esprimerà anche su economia, pensioni e quota 100: chi ne avrà diritto veramente?

A rispondere a questo e altri interrogativi anche un’intervista all’ex-Presidente del Consiglio ed economista Lamberto Dini.

Non mancherà, come sempre, anche l’irriverente commento del comico Paolo Hendel, che offrirà il suo inedito punto di vista sui temi di attualità del momento.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2018
L M M G V S D
« ott   dic »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting