TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, anticipazioni e trame, puntate dal 26 al 30 novembre 2018

il-segreto-siglaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Segreto (Canale 5) della settimana dal 26 al 30 novembre 2018. Gli appuntamenti di questa settimana con Il Segreto sono: da lunedì a venerdì alle ore 16,20 su Canale 5, martedì anche in prima serata su Rete 4.


ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
 Il Segreto: anticipazioni Lunedì 26 novembre 2018

Julieta è agli arresti domiciliari e tutti i suoi amici vanno a farle visita. Hipolito e Gracia mettono in guardia Severo da un potenziale corteggiatore di Irene. Perez de Ayala seduto ai tavoli della locanda provoca una furiosa reazione di Alfonso.

Il Segreto: anticipazioni Martedì 27 novembre 2018

ORE 16,20 SU CANALE 5: Francisca chiede a Raimundo di incontrarla in un modo alquanto insolito per raggiungerla in un posto a lui ignoto. Il Generale continua a provocare Alfonso e la sua famiglia. Emilia continua a esercitarsi con i coltelli ed è diventata molto brava a maneggiarli. Alfonso scopre la verità su ciò che è accaduto a Emilia in prigionia. Preso dal senso di colpa, le chiede perdono. Hipolito e Onesimo hanno sviluppato tutte le foto dei loro paesani e hanno intenzione di creare un album con le figurine da collezionare. Don Berengario sta ancora male ed è curato da Tiburcio e dal resto della famiglia. Julieta riceve una visita dall’avvocato che la mette in guardia: deve agire con cautela per non peggiorare la sua condizione. Julieta chiede a Prudencio di incontrarla, ma ad attenderlo ci sono anche Saùl e Don Anselmo che vorrebbe cercare di trovare una soluzione allo loro scomoda situazione. Severo si è reso conto di tenere molto a Irene. Si ingelosisce appena la vede con un altro uomo. Affronta il discorso con lei, ma scopre di aver frainteso tutto e che quest’uomo è lì per convincerla a trasferirsi ad Alicante dove le è stato offerto un ottimo posto di lavoro. Lei accetterà la proposta e se ne andrà per sempre da Puente Viejo. PRIMA SERATA SU RETE 4: Mauricio reagisce male all’arrivo di Fernando Mesia alla villa e soprattutto non capisce perché Raimundo ordini sia a lui che a Prudencio di rispettarlo e obbedirgli come fosse Francisca. L’avvocato Reneses comunica a Julieta e Saul che è stato ritrovato un fazzoletto da donna nella tomba del padre di Julieta. Emilia e Alfonso ottengono la complicità di Fe per portare a buon fine il loro piano di vendetta contro Perrez de Ayala. Marcela e Matias sospettano qualcosa e chiedono a Raimundo di indagare ed Emilia lo mette al corrente di tutto.

Il Segreto: anticipazioni Mercoledì 28 novembre 2018

Raimundo non riesce a distogliere Alfonso ed Emilia dai loro piani. Carmelo chiede a Meliton di sorvegliare i movimenti di Alfonso ed Emilia perché teme che possano cedere alle provocazioni di Perrez de Ayala. Mauricio chiede a Fe di raccontargli quanto stia tramando assieme ad Emilia, ma Fe non gli dice nulla.


Il Segreto: anticipazioni Giovedì 29 novembre 2018

Fernando offre a Raimundo il suo aiuto per mettere fuori gioco il Generale. Il matrimonio di Isaac ed Elsa viene sconvolto da una banda di criminali armati di fucili che irrompe in chiesa sparando sugli sposi e sugli invitati. Emilia seduce Perrez de Ayala e gli dà appuntamento in un luogo isolato per il tardo pomeriggio del giorno dopo. Matias è sicuro che i suoi genitori stiano per attuare la loro vendetta contro il Generale e chiede a Carmelo di intercedere. Quando Emilia e Alfonso gli trasferiscono con atto notarile tutte le loro proprietà, Matias chiede aiuto anche a Raimundo.

Il Segreto: anticipazioni Venerdì 30 novembre 2018

Carmelo rimprovera Severo per non aver rivelato i suoi sentimenti a Irene causandone la partenza da Puente Viejo. Prudencio va a casa di Julieta e le offre di nuovo il suo aiuto, ponendo però delle condizioni. Julieta rifiuta.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2018
L M M G V S D
« ott   dic »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting