TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Un posto al sole, anticipazioni e trame, puntate dal 19 al 23 novembre 2018

un-posto-al-soleEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Un posto al sole della settimana dal 19 al 23 novembre 2018. L’appuntamento con la soap opera italiana è da lunedì a venerdì alle ore 20.40 su Rai3.



RIVEDI GLI EPISODI DI UN POSTO AL SOLE QUI ⇒

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Un posto al sole: anticipazioni Lunedì 19 novembre 2018

Mentre Ferri e Marina vanno avanti con il loro accordo ai danni delle imprese Viscardi e Vera sembra in condizioni mentali sempre più labili, Elena sceglie di seguire i suoi sentimenti per Valerio. Raffaele vorrebbe aiutare Diego economicamente dividendo a metà il ruolo di portiere mentre Patrizio sta per scontrarsi con Arianna su un dettaglio contrattuale che non aveva considerato. Susanna giustifica la rinuncia di sua madre a occuparsi dei lavori a casa Poggi ma Giulia sembra aver intuito che c’è qualcosa di inquietante nel rapporto tra Adele e Manlio.

Un posto al sole: anticipazioni Martedì 20 novembre 2018

Dopo essere stato messo in guardia da Elena, Valerio, fomentato anche da Alberto, è sempre più tentato di procedere con l’interdizione di Vera. Roberto cerca di tenere a bada Vera e nel frattempo si concede un piacevole diversivo. Patrizio vorrebbe lasciare subito il Vulcano per la sua nuova avventura professionale, ma Arianna intende fargli rispettare il preavviso. I due sono ai ferri corti, ma Raffaele potrebbe avere la soluzione per tutti.

Un posto al sole: anticipazioni Mercoledì 21 novembre 2018

Sconvolto dalla notizia che Vera ha intenzione di sposare Roberto, Valerio decide che è arrivato il momento di fermarlo. Ma sta per scoprire che la verità è molto diversa da quanto immaginato. Mentre Diego, in crisi, non sa se accettare l’aiuto del padre, Patrizio si prepara a partire. Rossella non sembra viverla bene. Geloso di Anita, Vittorio cerca di carpire qualche informazione da Alex. Riuscirà a scoprire se nella vita di Anita c’è un altro?


Un posto al sole: anticipazioni Giovedì 22 novembre 2018

Appresa da Roberto la scioccante verità su Vera, Valerio dovrà affrontare un doloroso conflitto interiore e decidere se continuare a mantenere il segreto, oppure dire tutto alla polizia e scagionare Alberto. Mentre Serena riceve la convocazione per sottoporsi all’esame del DNA, una visita inaspettata potrebbe cambiare il corso degli eventi. Messa sotto torchio da Vittorio, Alex si improvviserà detective per appurare se tra Anita e Ivan ci sia un’intesa sentimentale.

Un posto al sole: anticipazioni Venerdì 23 novembre 2018

Ferri esigerà un maggiore controllo su Vera in clinica mentre Valerio, scioccato da quanto ha appreso, dovrà affrontare una telefonata della figlia, sempre più preda del suo folle delirio. Serena si mostrerà possibilista riguardo alla proposta di accordo sull’eredità ricevuta dalla cugina, entrando così in contrasto con l’atteggiamento più diffidente di Filippo. Al telefono, Cerruti rischierà di far scoprire a Guido della gravidanza di Mariella, ancora in “esilio” fuori Napoli.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2018
L M M G V S D
« ott   dic »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting