TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Amici 18, da sabato 17 novembre alle 14,10 su Canale 5

amici-18-hd

Sono entrati 19 ragazzi nella scuola del talento di Maria De Filippi che inaugura la nuova stagione del talent show Amici sabato 17 novembre alle ore 14,10 circa su Canale 5


La commissione ha scelto 7 ballerini e 12 cantanti. I Professori hanno assegnato solo due banchi, uno per il canto a Giordana Angi (maglia nera) e uno per il ballo a Miguel Chavez (maglia rossa) mentre tutti gli altri devono conquistarsela.
Sono entrati, per il CANTO: Alessandro Casillo, Kevin Payne, Noemi Cainero, Daniel Piccirillo, Giacomo Eva, Tish, Ellynora, Giordana Angi, Yamatt, Jefeo, Mameli e Sofia Marcaccini; per il BALLO: Giusy Romaldi, Miguel Chavez, Daniele Nocchi, Arianna Forte, Marco Alimenti, Mattia Schinco e Mowgly.

Come già annunciato sono sei i Professori che li guidano in questo lungo percorso di studio e di preparazione artistica.
Per il BALLO:
il ballerino e coreografo di fama internazionale Timor Steffens; la Maitre de Ballet Alessandra Celentano e la ballerina e coreografa Veronica Peparini.
Per il CANTO:
insieme al conduttore televisivo e radiofonico Rudy Zerbi il cantautore e chitarrista Alex Britti e Stash, polistrumentista e frontman della band pop rock The Kolors.

Da lunedì 20 novembre iniziano le lezioni quotidiane: 8 ore al giorno di studio, prove, fatica, soddisfazioni, delusioni e forti emozioni con l’obiettivo di dimostrare in queste prime 5 settimane le loro capacità, la loro tempra, il loro talento per farsi assegnare un banco nella scuola. Solo i più meritevoli vengono premiati e ammessi a far parte della classe di Amici.

Sabato ospite della prima puntata, Irama, cantautore e vincitore della scorsa edizione di Amici che ha già collezionato 5 dischi di platino. Canta: “Non mollo mai”, brano tratto dal suo ultimo album “Giovani”.

In studio confermatissimo il corpo di ballo dei professionisti formato da: new entry il colombiano Bryan Ramirez, Marcello Sacchetta, Elena D’Amario, Francesca Tocca, Giulia Pauselli, Simone Nolasco, Gabriele Esposito, Angelo Recchia, Virginia Tomarchio, Federica Panzeri e Lorella Boccia.

La scuola, nata nel 2001, giunta alla sua diciottesima edizione, si propone come sempre di coltivare e mettere in luce il talento di giovani aspiranti artisti che sognano di trasformare la propria passione nel Canto e nel Ballo in un lavoro da veri e propri professionisti per intraprendere una carriera nel mondo dello spettacolo.

Il programma ideato e condotto da Maria De Filippi è scritto con Mauro Monaco, Fabio Pastrello e Luca Zanforlin. A cura di Eliana Guerra.
Produttore esecutivo Claudia Ciaramella.
Produce Fascino P.g.t. per Mediaset. Regia Andrea Vicario.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2018
L M M G V S D
« ott   dic »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting