TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Una Vita, anticipazioni e trame, puntate dal 12 al 16 novembre 2018

una-vita-siglaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Una Vita (Canale 5) della settimana dal 12 al 16 novembre 2018. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Una Vita su Canale 5 sono: da lunedì a venerdì alle ore 14,10.


LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE UNA VITA »

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Una Vita: anticipazioni Lunedì 12 novembre 2018

È trascorso un mese dalla partenza di Mauro e Teresa. Pablo, sempre più insofferente all’ipocrisia che lo circonda, propone a Leonor di fare un viaggio. Adela sta lavorando da Susana come apprendista. Arturo va a battere cassa da Antoñito, che riesce a strappare una proroga di due giorni; il ragazzo chiede un prestito a Víctor, ma non lo ottiene e medita di lasciare Acacias per cavarsi dai guai.

Una Vita: anticipazioni Martedì 13 novembre 2018

L’appartamento di Cayetana è stato ristrutturato a opera del Patronato. I residenti scoprono con stupore che i nuovi inquilini sono Úrsula e la sua famiglia acquisita, gli Alday. Ursula prende a servizio Carmen e invita subito le vicine per un té. Mentre conversano, sopraggiungono Samuel e Blanca; questa viene presentata da Úrsula solo come fidanzata del figliastro. D’un tratto, si avvertono i tremori di un terremoto…


Una Vita: anticipazioni Mercoledì 14 novembre 2018

Il terremoto non causa danni e gli abitanti di Acacias, ripresisi dallo spavento, continuano a organizzare la processione. Blanca sospetta che sua madre nasconda un segreto importante in una valigetta ed è decisa a scoprirlo. La sua vicinanza a Samuel aumenta e i due si baciano per la prima volta. Leonor e Pablo si preparano a partire per un viaggio e progettano di fare un figlio. Fabiana scopre che l’ordine della baronessa è una farsa, ma capisce che è stato fatto tutto per il suo bene e ringrazia i compagni della soffitta.

Una Vita: anticipazioni Giovedì 15 novembre 2018

Antoñito, dopo l’ennesimo rifiuto di Lolita, decide di lasciare Acacias per sottrarsi alla furia di Don Arturo. Susana chiede a Simón che intenzioni abbia con Adela, ma lui la rassicura sostenendo che tra loro c’è solo amicizia. Blanca entra in possesso di un mazzo di chiavi che potrebbe permetterle di aprire la valigetta. Prima di salire in casa, incontra Diego, il fratello di Samuel, e ne rimane visibilmente affascinata…

Una Vita: anticipazioni Venerdì 16 novembre 2018

Il cercatore di pietre preziose Diego, fratello di Samuel, arriva ad Acacias e fa colpo subito su Blanca. Úrsula, vedendolo, teme possa intralciare i suoi piani. Arturo svela a Ramón la truffa di Antoñito e gli comunica di aver intenzione di sfidare a duello il ragazzo. Dopo un duro confronto con il padre infuriato, Antoñito gli dice che accetterà la sfida. Pablo, intenzionato a portare Leonor in vacanza in Venezuela, riceve da Fabiana la notizia dei piani di Úrsula. Blanca trova nella valigetta di Úrsula delle lettere indirizzate a lei.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2018
L M M G V S D
« ott   dic »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting