TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Quarta Repubblica di Nicola Porro, anticipazioni e ospiti, puntata di lunedì 12 novembre 2018

quart-repubblic-cover-ok

Lunedì 12 novembre 2018, alle ore 21.25 su Rete 4, nuovo appuntamento con Quarta Repubblica, il talk-show settimanale di economia e politica condotto da Nicola Porro


RIVEDI QUARTA REPUBBLICA SU MEDIASET PLAY ⇒

Tra i vari temi che verranno affrontati nel corso della puntata ci sarà anche un approfondimento sulla tensione all’interno del Movimento 5 Stelle. Dal caso Virginia Raggi alle controverse dichiarazioni passate di Rocco Casalino fino alla questione delle banche, infatti, il partito sembra stare attraversando un periodo di grosso sbandamento generale. Ne parleranno in studio anche il Sottosegretario di Stato del Ministero per gli affari regionali e le autonomie Stefano Buffagni (M5S), il politico Dino Giarrusso (M5S) e il Direttore de Il Giornale Alessandro Sallusti.

Ma non solo: si parlerà infatti anche dei partiti di opposizione al governo gialloverde, specialmente del Partito Democratico. Quali saranno le decisioni che verranno prese dal PD nei prossimi mesi? In studio, anche il portavoce del partito, Matteo Richetti.

E ancora, un dibattito su alcuni degli argomenti che hanno spaccato maggiormente l’opinione pubblica e la politica nelle ultime settimane, in particolare prescrizione e decreto sicurezza: due temi molto discussi, sui quali ancora di sta cercando di trovare un equilibrio che possa mettere d’accordo. Tra gli ospiti anche il Sottosegretario di Stato del Ministero dell’Interno Nicola Molteni (Lega Nord) e Andrea Costa (associazione Baobab Experience).

Infine, il “processo” della settimana dividerà gli ospiti su una questione che coinvolge in prima persona tutti i cittadini: la chiusura domenicale dei negozi. In merito, infatti, si è espresso recentemente – in maniera diametralmente opposta alle posizioni di Di Maio – anche il Sindaco di Milano Giuseppe Sala.

Come sempre, non mancherà l’ospite fisso Paolo Hendel: il comico offrirà, infatti, il suo unico e irriverente punto di vista su politica e attualità.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2018
L M M G V S D
« ott   dic »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting