TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Una Vita, anticipazioni e trame, puntate dal 29 ottobre al 3 novembre 2018

una-vita-siglaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Una Vita (Canale 5) della settimana dal 29 ottobre al 3 novembre 2018. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Una Vita su Canale 5 sono: da lunedì a sabato alle ore 14,10.


LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE UNA VITA »

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Una Vita: anticipazioni Lunedì 29 ottobre 2018

Carmen racconta la storia della sua vita alla servitù della soffitta: anche lei era una signora benestante, ma, dopo aver sposato l’uomo sbagliato, è caduta in miseria ed è stata costretta a mendicare. Ursula fa riunire Cayetana, Teresa e Jaime sotto lo stesso tetto.

Una Vita: anticipazioni Martedì 30 ottobre 2018

Cayetana dà a Teresa la confessione firmata, poi finge di chiederle perdono e, mentre la abbraccia, la accoltella alla schiena. Qualcuno bussa alla porta e Cayetana si affretta a nascondere la donna in una stanza, dandola per morta. L’ospite inatteso è Jaime, che le rivela di essere suo padre, le consegna una busta da parte di Úrsula e le promette sostegno. Teresa ricompare all’improvviso e colpisce Cayetana in testa. Intanto Úrsula entra di soppiatto e piazza una bomba…


Una Vita: anticipazioni Mercoledì 31 ottobre 2018

Cayetana sopravvive all’esplosione, trova la confessione e la brucia, poi scopre che nella busta di Úrsula c’è la colombina di carta che aveva dato a Tirso e capisce di non essere stata lei a ucciderlo. Mauro entra nell’appartamento e trova Teresa in fin di vita. Cayetana, dopo aver tentato invano di uscire, si prepara, rassegnata, a morire tra le fiamme.

Una Vita: anticipazioni Giovedì 1 novembre 2018

Mauro salva Teresa dall’incendio. La donna viene ricoverata in ospedale, priva di sensi. I pompieri riescono a salvare tutti i domestici e le signore rimaste nella soffitta. Le condizioni di Jaime sono gravi e l’uomo viene portato in ospedale d’urgenza. Úrsula va ad avvertire Samuel, che corre alla clinica, raggiunto da Blanca. María Luisa sospetta che ci sia qualcosa tra Antoñito e Lolita, ma Víctor le dice che il ragazzo ha promesso di dar lezioni di inglese alla domestica.

Una Vita: anticipazioni Venerdì 2 novembre 2018

I resti di Cayetana non vengono trovati, ma viene comunque data per morta nel rogo. Mendez dà la notizia a Fabiana che si dispera, consolata da Susana. Simón riesce a rintracciare il vero Carlos, ma quando Adela parla con il giovane, questi dice di non conoscerla. Il dottor Del Val comunica a Mauro che Teresa non ha perduto il bambino, ma rischia comunque di non farcela.

Una Vita: anticipazioni Sabato 3 novembre 2018

Simón consola Adela che scappa via dopo il rifiuto di Carlos. Suor Genoveva arriva ad Acacias decisa a riportare Adela al convento. Malgrado l’opera di dissuasione di Simón, la ragazza decide di tornare in clausura. Casilda chiede a Rosina il permesso per ospitare Carmen in soffitta finché non avrà trovato un nuovo lavoro, Rosina acconsente. María Luisa decide di partecipare alle lezioni di inglese di Lolita e Antoñito, perché sospetta che fra i due ci sia qualcosa. Antoñito restituisce a Felipe il suo investimento e resta senza il becco di un quattrino. Méndez chiude le indagini sull’incendio, il corpo di Cayetana non è stato ritrovato, ma la donna viene dichiarata deceduta e responsabile degli omicidi di Germán, Manuela, Carlota e Tirso. Teresa si risveglia.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2018
L M M G V S D
« set   nov »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting