TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Un posto al sole, anticipazioni e trame, puntate dal 29 ottobre al 2 novembre 2018

un-posto-al-soleEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Un posto al sole della settimana dal 29 ottobre al 2 novembre 2018. L’appuntamento con la soap opera italiana è da lunedì a venerdì alle ore 20.40 su Rai3.



RIVEDI GLI EPISODI DI UN POSTO AL SOLE QUI ⇒

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Un posto al sole: anticipazioni Lunedì 29 ottobre 2018

Marina è in coma. Vera viene dimessa dall’ospedale e quando Valerio scopre che sta per partire con Ferri, per una clinica in Svizzera, decide di affrontare in modo brusco la situazione. Spinta da Silvia, Rossella decide di passare alle maniere forti per convincere Vittorio e Patrizio a fare pace. Michele vorrebbe chiarire la situazione con Tiziano ma combina un guaio.

Un posto al sole: anticipazioni Martedì 30 ottobre 2018

Mentre Valerio proverà a instillare dei dubbi sul conto di Ferri, Vera proverà terrore all’idea che di lì a poco Marina possa raccontare ciò che è realmente accaduto. Grazie alla caparbietà di Rossella, le ostilità fra Vittorio e Patrizio verranno definitivamente accantonate. Cerruti si prenderà la propria vendetta nei confronti di Michele.

Un posto al sole: anticipazioni Mercoledì 31 ottobre 2018

Mentre Valerio è costretto a subire la decisione di Vera di andare a curarsi all’estero insieme a Roberto, Elena soffre per la drammatica condizione di Marina. Grazie a uno strategico invito a cena di Raffaele, la tensione tra Diego e Beatrice sembra finalmente sciogliersi. Niko e Susanna progettano l’ampliamento dello studio, Renato crede di aver trovato la soluzione ideale al problema della casa dei due ragazzi.


Un posto al sole: anticipazioni Giovedì 1 novembre 2018

Renato propone a Niko e Susanna di andare a vivere da lui, dividendo la casa per ricavarne due appartamenti. L’idea sembra incontrare il loro interesse, ma c’è da convincere Manlio. Valerio ed Elena sono sempre più intimi, lei va a trovare Marina portando con sé Alice, ma la donna non sembra uscire dal coma. Dopo la cena da Raffaele, Diego e Beatrice si riavvicinano.

Un posto al sole: anticipazioni Venerdì 2 novembre 2018

Mentre Ferri annuncerà a Vera di dover lasciare la clinica per potersi occupare delle imprese Viscardi, Elena e Alice saranno in grave pena per Marina, in bilico tra la vita e la morte. Susanna non riuscirà a mettersi in contatto con la madre, reduce dallo schiaffo subito dal marito, mentre Niko sarà alle prese con gli improbabili progetti di ristrutturazione del padre.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2018
L M M G V S D
« set   nov »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting