TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, anticipazioni e trame, puntate dal 29 ottobre al 3 novembre 2018

il-segreto-siglaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Segreto (Canale 5) della settimana dal 29 ottobre al 2 novembre 2018. Gli appuntamenti di questa settimana con Il Segreto sono: da lunedì a venerdì alle ore 16,20 e sabato alle 15,10 su Canale 5, martedì anche in prima serata su Rete 4.


ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
 Il Segreto: anticipazioni Lunedì 29 ottobre 2018

Raimundo racconta a Julieta e Saul di aver impedito a Francisca di far riaprire il processo contro Saul. L’articolo scritto da Irene non viene pubblicato dal giornale di Madrid. Spinosa, l’avvocato di Dos Caras, arriva a Puente Viejo e il Generale gli fa capire chi saranno le sue prossime vittime: Emilia e Alfonso.

Il Segreto: anticipazioni Martedì 30 ottobre 2018

ORE 16,20 SU CANALE 5: L’idea di Hipòlito e di Onésimo non si è rivelata una grande idea visto che la scuola di ballo non ha avuto minimamente successo. Rassegnato, Hipòlito, deve fare i conti con la realtà. Irene è amareggiata perché non hanno pubblicato il suo articolo sul giornale. Tramite delle conoscenze, Severo, scopre che è stato proprio il Generale a proibire che venisse reso pubblico. Il Generale vuole a tutti i costi incastrare Emilia e Alfonso. Li accusa di aver tentato di uccidere Fe. Come prova a sostegno della sua accusa, i civili trovano nella pensione lo stesso tipo di corda usato per cercare di uccidere Fe. Mauricio è molto preoccupato per Fe. Chiede a Raimundo la cortesia di parlare con Donna Francisca per convincerla a far vivere Fe sotto il suo tetto affinché possa essere assistita giorno e notte. Saùl e Julieta devono lasciare Puente Viejo prima che Prudencio metta in atto la sua vendetta, ma, nonostante l’incoraggiamento di Consuelo, non sanno che fare. Non vogliono andare via dal paese, ma sanno anche che se restano avranno vita dura. PRIMA SERATA SU RETE 4: Alfonso ed Emilia vengono arrestati e detenuti dapprima alla locanda, per poi essere trasferiti in un carcere abbandonato, a Trefacio, una località lontana da Puente Viejo. Tutti sospettano che si tratti di una vendetta da parte del generale per non aver trovato Nicolas. Carmelo cerca di contattare gente importante, ma non ottiene risultati, così come Hipolito. Anche Irene decide di fare qualcosa, e vorrebbe pubblicare l’inchiesta che stava conducendo ma che il generale le aveva proibito di portare avanti.

Il Segreto: anticipazioni Mercoledì 31 ottobre 2018

Emilia e Alfonso, in prigione, subiscono le pressanti minacce del Generale Perez de Ayala. A Raimundo e Matias non viene permesso far visita a Emilia e Alfonso così come a Don Berengario e a Don Anselmo. Mauricio veglia su Fe e spera che riprenda conoscenza affinché possa testimoniare in favore di Emilia e Alfonso.


Il Segreto: anticipazioni Giovedì 1 novembre 2018

Prudencio mette in atto il suo piano e si introduce, non visto, a casa di Julieta e mentre lei dorme versa il veleno nel cibo. Matias cede alle provocazioni del Generale e lo affronta impavidamente pretendendo di poter far visita in carcere a Emilia e Alfonso. Il Generale non gli nega tale possibilità, tuttavia gli chiede un giorno per dargli una risposta.

Il Segreto: anticipazioni Venerdì 2 novembre 2018

Prudencio versa il veleno per Julieta nel barattolo di valeriana, non sapendo che ne farà uso solo Consuelo. Irene, dopo le minacce del Generale, ritira il reportage, ma a Severo non sta bene e decide di fare qualcosa. Francisca approfitta dell’assenza di Mauricio ed entra in camera di Fe.

Il Segreto: anticipazioni Sabato 3 novembre 2018

Francisca apre il suo cuore a una Fe ancora esanime sul letto, ma cercando tuttavia di giustificare l’apprensione per la sua ex domestica. Irene salva nuovamente la vita a Severo e tra i due scocca una scintilla che però l’uomo cerca di soffocare. Consuelo continua a stare male e Julieta decide di non partire più. Il Generale non riesce a far parlare Emilia e Alfonso e allora decide di spostare il mirino sul figlio, sulla nuora e sulla nipotina, ma un intervento tempestivo di Melitón potrebbe evitare la tragedia….

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2018
L M M G V S D
« set   nov »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting