TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Report, le inchieste della puntata di lunedì 22 ottobre 2018

report-2017-2018-600

Lunedì 22 ottobre 2018, in prima serata su Rai3, nuovo appuntamento con Report, condotto da Sigfrido Ranucci.


RIVEDI REPORT SU RAIPLAY ⇒

Cosa c’è dietro il misterioso suicidio di un ultrà juventino. E poi: le connection del costruttore Luca Parnasi, lo stadio della Roma, i finanziamenti ai partiti. Infine anche di disagi nei voli: allacciate le cinture!

Cosa c’è dietro il misterioso suicidio di un ultrà juventino? Un’avvincente inchiesta dove si intrecciano i rapporti tra spie, tifoseria, mafia e calciatori. Documenti inediti svelano l’ipocrisia di prestigiosi dirigenti del nostro calcio. In questa anticipazione, in esclusiva, gli audio originali delle intercettazioni telefoniche di dirigenti e calciatori della #Juventus dopo la morte di Raffaello Bucci, l’ex ultras assunto dai bianconeri nel 2015 come collaboratore e morto dopo un volo di 30 metri da un ponte dell’autostrada Torino-Savona, poche ore dopo essere stato ascoltato dai magistrati che indagavano sui rapporti tra ultras, ndrangheta e Juventus. Per tutti, compresa la Procura di Cuneo che aveva inizialmente archiviato il fascicolo (salvo riaprirlo nel dicembre scorso), Bucci si sarebbe suicidato, ma nelle telefonate intercettate pochi minuti dopo la sua morte, il security manager della Juventus Alessandro D’Angelo sembra suggerire uno scenario diverso. Dapprima dice all’ex direttore del marketing Francesco Calvo: “Lo ha ammazzato”. Poi a Leonardo Bonucci racconta di un uomo “che aveva paura lo ammazzassero”.


La connection del costruttore Paolo Parnasi. Lo stadio della Roma, i finanziamenti alla Lega, quelli al Pd, il ruolo di Luca Lanzalone, il consulente che il M5S ha inviato nella capitale. Un’operazione che ha cambiato i rapporti nella politica, Report individuerà chi ha tirato i fili. Il nuovo progetto dello stadio della Roma a Tor di Valle, voluto dal costruttore romano Luca Parnasi. Virginia Raggi durante la campagna elettorale era contraria, come anche Beppe Grillo, ora ha cambiato idea. Perché?

Voli cancellati, overbooking, ritardi superiori alle tre ore: l’estate 2018 è stata dura per il trasporto aereo. Solo in Italia, oltre 4000 voli problematici e 500mila passeggeri coinvolti nei disagi. La legge europea obbliga le compagnie aeree a risarcirli, ma non tutti lo sanno. In Italia solo il 42% di chi ha diritto a un rimborso lo chiede. E come va a finire?

IL PROMO:

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2018
L M M G V S D
« set   nov »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting