TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni e trame, puntate dal 15 al 19 ottobre 2018

il-paradiso-delle-signore-coverEcco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Paradiso delle Signore (Rai1) della settimana dal 15 al 19 ottobre 2018. Gli appuntamenti di questa settimana con Il Paradiso delle Signore sono: da lunedì a venerdì alle ore 15,25 su Rai1.


ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Il Paradiso delle Signore: anticipazioni Lunedì 15 ottobre 2018 – Puntata 26

Vittorio, a sera, guidando verso casa, si è trovato di colpo davanti ad Andreina che è ferita. Antonio riceve una lettera da Elena: è stata promessa a un altro e gli chiede aiuto. Paolo, amico di Federico, colpito dalla voce di Tina, a casa di Gabriella e Roberta, le chiede di diventare la cantante della sua band e per convincerla si presenta al Paradiso e si esibisce in una performance che la mette con le spalle al muro. Giorgio, anche lui amico di Federico, si fa avanti con Nicoletta che, però, soffre ancora per Riccardo. E mentre al Paradiso tutti si chiedono il perché dell’assenza di Vittorio, Marta preoccupata nel non sentirlo, bussa al suo appartamento. Ad aprirle, però, non è Vittorio.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni Martedì 16 ottobre 2018 – Puntata 27

Marta è di fronte ad Andreina che sta male e offre ancora una volta il suo aiuto; la Mandelli, però, nota con gelosia il rapporto di complicità che si è creato tra la ragazza e Vittorio. Elio Sermoneta fa visita a Luca per riferirgli una notizia spiacevole, sperando di ritrovare in lui l’amico di un tempo. Luca, però, non è intenzionato a farsi distrarre da alcuna emozione: ora, per lui, esiste solo la vendetta. Antonio, con l’aiuto dei fratelli, il lavoro in caffetteria e le pulizie in palestra, pensa di poter sostenere le spese e andare presto giù in Sicilia dalla sua Elena, ma per lui non c’è pace: in palestra reagisce violentemente alla provocazione di uno dei pugili.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni Mercoledì 17 ottobre 2018 – Puntata 28

Antonio si ritrova a pagare le conseguenze del suo colpo di testa, che potrebbe costargli oltre alla perdita del lavoro in palestra anche quello in caffetteria. Umberto chiede ad Adelaide di usare il suo ascendente per indagare sul passato di Luca. Marta, in balia di emozioni contrastanti, vuole aiutare Vittorio ma soffre sapendolo insieme ad Andreina che, a sua volta, sta organizzando un piano di fuga all’insaputa di Conti. Luca riceve la visita di Elio che lo informa di uno strano furto a casa sua: si tratta di foto riguardanti le loro famiglie; poi, guardando, dalla finestra, l’amico andar via, riconosce in un uomo col cappello la stessa persona che ha incrociato nel viale di Villa Guamieri.


Il Paradiso delle Signore: anticipazioni Giovedì 18 ottobre 2018 – Puntata 29

Luca va a casa di Bonanni – l’investigatore che Guamieri gli ha messo alle costole – e minaccia lui e la sua famiglia mostrandogli la pistola che ha in tasca. Luciano affronta il colloquio per diventare direttore di banca e, in dubbio se assecondare le ambizioni della moglie o seguire il suo istinto, confida a Clelia i suoi tormenti. Riccardo inizia ad impegnarsi nell’equitazione, deciso a battere il suo rivale Giacomo Alessi e a conquistare un posto nella squadra olimpica. Silvia intanto per l’anniversario di nozze ha prenotato un tavolo per lei e Luciano, al circolo, dove si presenta Umberto, interrompendo una conversazione fra i due che sta assumendo toni duri.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni Venerdì 19 ottobre 2018 – Puntata 30

Vittorio si sente in colpa per aver coinvolto Marta nella sua situazione con Andreina. Dopo la lite con la moglie, Luciano comunica a Umberto di voler rinunciare al posto in banca. Adelaide ricorda a Marta l’impegno nella Fondazione Margherita di Sant’Erasmo e lei chiede consiglio a Luca; il desiderio di onorare la memoria della madre la spinge a considerare l’idea di lasciare il Paradiso e dedicarsi a tempo pieno alla fondazione. Riccardo ha vinto il Corsiero d’Oro, uno tra i più prestigiosi concorsi di equitazione in Italia. Andreina cerca di convincere Vittorio a fuggire con lei o dirsi per sempre addio.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2018
L M M G V S D
« set   nov »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting