TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Una Vita, anticipazioni e trame, puntate dall’8 al 13 ottobre 2018

una-vita-siglaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Una Vita (Canale 5) della settimana dall’8 al 13 ottobre 2018. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Una Vita su Canale 5 sono: da lunedì a sabato alle ore 14,10.


LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE UNA VITA »

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Una Vita: anticipazioni Lunedì 8 ottobre 2018

Adela confida a Simón di aver avuto anche lei un grande amore osteggiato dal padre. Il giovane si offre di aiutarla a rintracciare l’amato, ma lei rifiuta stizzita. Antoñito accetta di investire in Borsa i risparmi dei domestici. Víctor, venuto a saperlo, lo rimprovera e lo mette in guardia. Celia offre a Simón un posto come maggiordomo e assistente e Felipe non sembra gradire.

Una Vita: anticipazioni Martedì 9 ottobre 2018

Méndez ottiene l’autorizzazione a scavare nei terreni intorno al collegio in cerca dei cadaveri di Germán e Manuela, notizia che getta Cayetana nella disperazione. Dagli scavi, tuttavia, sembra non emergere nulla e Teresa teme che Úrsula abbia mentito. Questa, frattanto, per confermare l’alibi che la scagionerebbe dall’accusa di aver ucciso Tirso, porta Méndez in segreto nel manicomio dov’è rinchiusa la figlia Blanca.


Una Vita: anticipazioni Mercoledì 10 ottobre 2018

Quando Ursula dimostra di essere stata in manicomio con sua figlia Blanca il giorno della morte di Tirso, Méndez la rilascia. L’ispettore informa Cayetana del ritrovamento dei corpi di Germán e Manuela nei terreni del Collegio e la invita ad andare in obitorio per il riconoscimento e a tenersi pronta per l’interrogatorio.

Una Vita: anticipazioni Giovedì 11 ottobre 2018

ablo è distrutto per via della morte di Manuela e giura che il colpevole la pagherà. Trini dice a Lolita che, secondo lei, Antoñito le sta facendo il filo. Lolita, però, ribatte che il giovane Palacios le sembra solo un quaquaraquà. Arturo vuole investire in Borsa e affida i suoi risparmi ad Antoñito. Ursula dice a Jaime che gli rivelerà il nome di sua figlia solo se accetterà di sposarla. Simón incoraggia suor Adela ad andare a cercare il suo ex Carlos.

Una Vita: anticipazioni Venerdì 12 ottobre 2018

Mauro e Teresa evitano che Pablo commetta una pazzia vendicandosi di Cayetana. Celia si confida con Simón sulla sua relazione con Felipe e il maggiordomo le consiglia di lasciarsi andare, ignorando i pettegolezzi della gente. Antoñito consegna ai domestici i profitti del loro investimento e, contagiato dall’allegria, chiede a Lolita un appuntamento. Nonostante Casilda consigli all’amica di mantenere le distanze, alla fine la domestica accetta l’invito.

Una Vita: anticipazioni Sabato 13 ottobre 2018

Cayetana ostacola le indagini negando il suo consenso per l’autopsia a Germán. Mauro propone a Teresa di rivelare la sua vera identità, per far perdere a Cayetana il prestigio e renderle più difficile intromettersi nelle indagini della polizia. Jaime accetta di sposarsi con Úrsula e informa della sua decisione Samuel. Il giovane cerca di fargli aprire gli occhi circa la pericolosità della donna, ma lui si dice convinto di avere tutto sotto controllo. Pablo e Fabiana hanno un pesante litigio per strada riguardo a Cayetana. A causa dell’ingerenza di Susana, Adela è costretta a tornare in convento e Simón si mostra molto dispiaciuto. Arturo sembra nutrire sospetti sulle capacità professionali di Antoñito e gli sta col fiato sul collo. Il giovane, intanto, si prepara a uscire con Lolita, che ha finalmente ceduto alle sue insistenze.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2018
L M M G V S D
« set   nov »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting