TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Grande Fratello Vip 3, anticipazioni della seconda puntata, lunedì 1 ottobre 2018. Arriva Lory Del Santo

signo-blasi

Lunedì 1 ottobre 2018, in prima serata su Canale 5, secondo appuntamento con Grande Fratello Vip 3. Lory Del Santo arriverà e racconterà a Ilary Blasi, ad Alfonso Signorini e al pubblico le motivazioni della decisione presa in merito alla sua partecipazione al programma. 


RESOCONTO LIVE DELLA SECONDA PUNTATA ⇒

I primi sette giorni di permanenza nella Casa, che solitamente servono ai concorrenti per avviare un’iniziale conoscenza, hanno visto nascere piccoli contrasti, sfociati a volte in tensioni, tra i due gruppi che hanno abitato l’uno la Caverna, l’altro il loft di Cinecittà.

La seconda puntata accende i riflettori anche sulle tematiche importanti affrontate dai concorrenti nel corso della settimana. Inoltre, non era mai successo che, dopo la prima tornata di nomination, ci fossero ben 10 concorrenti a rischio eliminazione. Chi tra Jane Alexander, Le Donatella, Elia Fongaro, Lisa Fusco, Martina Hamdy, Andrea Mainardi, Francesco Monte, Walter Nudo, Stefano Sala e Enrico Silvestrin dovrà abbandonare il gioco?

Lisa Fusco potrebbe essere tra le prime eliminate a causa di alcune sue uscite poco felic. Due inquilini a rischio squalifica. Si tratta di Ivan Cattaneo e Giulia Provvedi, il primo re di un’affermazione sessista, la seconda di una bestemmia.

Intanto nel gruppo dei Cavernicoli i concorrenti sembrano aver socializzato molto più di quanto non abbiano fatto gli inquilini del loft. Tra loro spicca soprattutto Walter Nudo, il cui altruismo non passa inosservato. L’attore si prodiga in massaggi ai compagni d’avventura. La prima è Giulia, poi tocca a Francesco. Il clima è festoso, Eleonora e Stefano iniziano a cantare ‘Wish You Were Here’ insieme, mentre gli altri commentano le doti di Walter “Hai studiato fisioterapia?” chiede incuriosita Martina.

In Casa invece pare essersi creato un fronte anti-Valerio. Maurizio è il primo a esternare una certa insofferenza nei suoi confronti: per lui il conduttore non ha un atteggiamento collaborativo. Anche Giulia si mostra d’accordo e Benedetta racconta un episodio in cui Valerio ha ignorato le esigenze dei compagni monopolizzando con il suo bucato la lavatrice. Il resto del gruppo sembra non aver fatto troppo caso alla poca collaborazione di Valerio ma le parole di Maurizio hanno inevitabilmente messo la pulce nell’orecchio agli altri Vip.

I sopravvissuti non sfuggiranno a nuove nomination che li vedranno protagonisti e, come al solito, imperdibili saranno i filmati e le irriverenti incursioni della Gialappa’s Band.

nomination-p1-2018

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2018
L M M G V S D
« set   nov »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting