TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Una Vita, anticipazioni e trame, puntate dal 24 al 29 settembre 2018

una-vita-siglaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Una Vita (Canale 5) della settimana dal 24 al 29 settembre 2018. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Una Vita su Canale 5 sono: da lunedì a sabato alle ore 14,15.


LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE UNA VITA »

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Una Vita: anticipazioni Lunedì 24 settembre 2018

Leonor decide di pubblicare il racconto di Tirso in tiratura limitata, giusto qualche copia da vendere al chiosco di Fabiana e da mandare in visione ad alcuni editori. Antoñito convince un altro uomo d’affari ad affidargli i propri soldi con la promessa di farli fruttare speculando in borsa; è chiaro, però, che sta nascondendo qualcosa, perché chiede a Felipe di non dire nulla a Ramón del loro progetto, con la scusa di voler fare una sorpresa al padre.

Una Vita: anticipazioni Martedì 25 settembre 2018

Cayetana prega Fabiana di rivelarle il nome del suo vero padre, ma la donna le dice che è morto e chiude il discorso. Úrsula, intanto, spilla altri soldi a Jaime, promettendogli che saranno gli ultimi che gli chiederà e che presto gli darà le informazioni necessarie per ritrovare la figlia perduta.


Una Vita: anticipazioni Mercoledì 26 settembre 2018

Úrsula promette a Jaime che entro breve, tornata da un viaggio, gli svelerà l’identità di sua figlia. Teresa riceve da Leonor la copia del libro di Tirso, poi organizza una cena per Mauro e gli rivela che è un addio: non trovando Úrsula, lei deve agire. Da Cabrahigo arriva Concha, la tata di Lolita, ma la ragazza rimane molto scossa scoprendo che è affetta da perdita di memoria senile.

Una Vita: anticipazioni Giovedì 27 settembre 2018

María Luisa e gli amici organizzano un omaggio alla memoria di Elvira, a cui viene invitata anche suor Adela. Dopo che Carmen le ha insegnato a ricamare, Casilda si chiede come mai sia esperta in attività “da signorine”. Nel quartiere si sparge la notizia del ritorno di Úrsula e Cayetana convoca Méndez e Felipe per sollecitare l’intervento della polizia. Quando escono da casa Sotelo-Ruz, i due incontrano Úrsula, che si consegna senza opporre resistenza…

Una Vita: anticipazioni Venerdì 28 settembre 2018

Úrsula si dichiara innocente degli omicidi di cui è accusata e viene rilasciata sotto cauzione. Adela racconta a Simón quello che Elvira diceva di lui e le parole della suora sono di grande conforto per il ragazzo. Antoñito e Trini convincono le domestiche e Servante a fingere di essere i parenti della Tata Concha, per farle festeggiare serenamente il compleanno. Felipe riceve da Antoñito i profitti del suo primo investimento e gli chiede di reinvestirli.

Una Vita: anticipazioni Sabato 29 settembre 2018

Arturo confessa a Liberto e Rosina che ha intenzione di lasciare il quartiere, per cercare di andare avanti dopo la morte di Elvira. Durante la cerimonia di omaggio a Elvira, María Luisa legge alcune parole scritte da Leonor e Simón apre il suo cuore per dire addio alla sua amata. Úrsula si presenta alla porta di Mauro e Teresa, pronta a raccontare tutto quello che sa sui crimini di Cayetana.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2018
L M M G V S D
« ago   ott »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting