TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Grande Fratello Vip: per alcuni concorrenti il reality è già iniziato

nudo-donatella-battistaIn attesa del kick-off ufficiale (lunedì 24 settembre 2018 in prima serata su Canale 5), per alcuni concorrenti il Grande Fratello Vip è già iniziato (alla mezzanotte tra domenica e lunedì; la diretta su Mediaset Extra è già partita). 


Il primo a ad entrare è Maurizio Battista; il comico accolto dalla voce di Ilary Blasi entra nella Caverna dove, insieme ad altri compagni, passerà queste prime ore. Maurizio sembra apprezzare questo nuovo ambiente e, terminato il tour, riceve subito il primo Comunicato ufficiale: deve indossare un costume da cavernicolo per adattarsi meglio all’ambiente che lo ospita. “Ma mi mandate compagnia?” dice rivolgendosi a Grande Fratello che immediatamente esaudisce il suo desiderio facendo entrare Walter Nudo. Anche l’attore e showman si immerge nella Preistoria indossando il costume mentre scambia le prime impressioni con il neo coinquilino ma i due vengono presto interrotti dall’ingresso de le Donatella. Le due sorelle si cambiano immediatamente e con il loro carattere esplosivo portano una ventata d’allegria. Riuniti insieme nella zona notte i Vip iniziano a conoscersi, sarà una lunga notte nella Caverna.

Il primo risveglio nella Casa, o meglio, nella Caverna di GF VIP, non poteva che cominciare con più energia. Se per Maurizio l’inizio è un po’ lento, Giulia, la più mattiniera, cerca di svegliare gli altri Concorrenti a modo suo. La donatella, già attivissima, trascina Walter e poi Maurizio in una travolgente coreografia primordiale. Dopo le danze è tempo degli esercizi fisici, illustrati dal trainer Nudo, che non risparmiano nemmeno il comico Battista. Un inizio per il verso giusto, arricchito anche da una buona colazione e qualche chiacchiera, visto che la giornata che attende i nostri ragazzi sarà ricca di sorprese e novità.

Le prime rivelazioni nella casa del GF sono iniziate. Walter in un momento di confidenza con le Donatella rivela di essere single, dopo essersi separato 10 mesi fa.
Le ragazze alla scoperta non hanno dubbi su cosa fare, trovare una fidanzata all’interno della casa per l’attore, visto che oltre le dote canore sono delle ottime cupido.
Le due iniziano a sondare il terreno, tentando di capire se Walter sia predisposto e quale sia la sua tipa ideale. Due sono le caratteristiche fondamentali: una donna che lo sappia stimolare e gli doni energia.
Nudo si lascia poi andare ad un’altra rivelazione sono 10 mesi che è in astinenza, allora Giulia lancia una richiesta al GF: “Speriamo che ci sia una suite per l’ovazione di Nudo nel caso troverà una ragazza”.
Ma Walter la placa: “Non è un’urgenza”.
E chissà se nella Casa questa sera non entrerà la donna che saprà far battere ancora il cuore di Walter.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2018
L M M G V S D
« ago   ott »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting