TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Una Vita, anticipazioni e trame, puntate dal 17 al 22 settembre 2018

una-vita-siglaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Una Vita (Canale 5) della settimana dal 17 al 22 settembre 2018. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Una Vita su Canale 5 sono: da lunedì a sabato alle ore 14,15.


LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE UNA VITA »

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Una Vita: anticipazioni Lunedì 17 settembre 2018

Ramón rimprovera aspramente il figlio e gli confessa di avere perso la fiducia in lui. Carmen prende servizio come domestica a casa di Cayetana. Fabiana avvisa la signora che Teresa sembra sapere più di quanto dovrebbe sul rapporto fra le due donne, ma Cayetana non dà importanza alla cosa. Antoñito, per nascondersi da Veracruz, bacia Lolita per strada, ma il bacio sembra tutt’altro che finto…

Una Vita: anticipazioni Martedì 18 settembre 2018

Úrsula propone a Teresa e Mauro un’alleanza per incastrare Cayetana, ma chiede loro di concederle ancora un po’ di tempo prima di agire. Lolita stende Antoñito con un pugno dopo che lui la bacia. Il ragazzo viene a conoscenza del fondo creato dalle domestiche per i momenti di difficoltà economica e gli viene un’idea per fare affari.


Una Vita: anticipazioni Mercoledì 19 settembre 2018

Servante recluta Lolita per la squadra di calcio dei domestici, mentre Liberto decide di allenare quella dei signori. Felipe vuole andare oltre con Celia, ma lei lo ferma e gli chiede di avere pazienza. María Luisa fa ascoltare un messaggio di Elvira a Simón per fargli aprire gli occhi sulla realtà, ma non sembra funzionare. Úrsula si vede con un uomo ricco e misterioso, don Jaime, e si capisce che tra i due c’è confidenza. La nuova domestica di Cayetana, Carmen, sembra nascondere qualcosa.

Una Vita: anticipazioni Giovedì 20 settembre 2018

Úrsula si trova nella grande tenuta di un ricco gioielliere, Jaime, al quale ha da tempo promesso notizie della figlia scomparsa. La governante promette che gliela farà incontrare. Cayetana, già angosciata dal senso di colpa al sentire le signore di calle Acacias parlare della morte di Tirso, riceve un’immagine di Santa Olga di Kiev con una citazione del vangelo. Innervosita, accusa Carmen di essere stata inviata da Úrsula per farla impazzire.

Una Vita: anticipazioni Venerdì 21 settembre 2018

Víctor e Liberto organizzano una gita tra uomini per tirar su di morale Simón, che rifiuta di partecipare. Nel frattempo, in vista della partita di calcio, signori e domestici si contendono la presenza di Pablo. Antoñito e Ramón litigano e Trini chiede a María Luisa di fare da paciere. Quando Susana lo va a trovare, Arturo decide di svelarle qualcosa sul conto di Nemesio, il sopravvissuto al naufragio…

Una Vita: anticipazioni Sabato 22 settembre 2018

Arturo rivela a Susana di aver pagato Nemesio Contreras per aiutare Simón ad accettare la morte di Elvira. Lolita chiede a Celia di non lavorare più a casa Palacios, ma la signora non vuole negare il suo aiuto a Trini. Lolita riceve una lettera dalla sua tata Concha di Cabrahigo: la donna le farà visita in occasione del suo ottantesimo compleanno. Trini rassicura Lolita: tata Concha sarà accolta come si deve. Mauro chiede l’aiuto di Leonor per pubblicare il racconto di Tirso e far felice Teresa, ma la notizia non rincuora per nulla la maestra, che è decisa a farsi giustizia da sola.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2018
L M M G V S D
« ago   ott »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting