TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

L’Intervista di Maurizio Costanzo a Fedez, lunedì 17 settembre 2018 (anticipazioni e stralci)

fedez-costanzo-ok

In anticipo rispetto alla programmazione ordinaria – che avverrà a seguire di qualche giorno – in esclusiva lunedì 17 settembre 2018, in seconda serata su Canale 5, Speciale L’intervista. Maurizio Costanzo incontra il rapper Federico Lucia in arte Fedez


L’artista si racconta in tv per la prima volta dopo il matrimonio da sogno con Chiara Ferragni, evento che ha catalizzato l’attenzione dei media e dell’opinione pubblica. Nel talk one to one, ideato e condotto dal giornalista, mentre sui led scorrono i filmati che raccontano le vicende più significative della sua vita, un inedito Fedez svela i suoi sentimenti, i suoi affetti familiari e la sua brillante ascesa in campo artistico.

Di seguito alcuni stralci de L’Intervista tra Maurizio Costanzo e Fedez:

SUL SUCCESSO

Fedez: Non c’è mai stata la ricerca ossessiva del successo da parte mia, c’è sempre stata un’urgenza espressiva e la voglia di ampliare il proprio pubblico, non c’è mai stata la ricerca della fama in sé… […] il successo mi ha cambiato, mi ha reso ciò che sono, inevitabilmente, nel bene e nel male.

Costanzo: Ciò che volevi essere?

Fedez: Ciò che volevo essere e anche ciò che non avrei mai voluto essere, un po’ in mezzo tra quello che ho sempre odiato e quello che avrei voluto essere.

Costanzo: Parliamone, cos’è che hai sempre odiato?

Fedez: Da piccolo avevo delle convinzioni, degli ideali… inevitabilmente sono diventato ciò che ho sempre odiato… appartenendo a classi subalterne e affrontando anche tematiche sociali… venivo da una estrazione fortemente connotata politicamente… però, inevitabilmente, il mio imborghesimento artistico e personale mi ha fatto diventare un po’ una contraddizione vivente.


SUI GENITORI

Costanzo: Da quello che dici mi sembra che sia bello il rapporto con i tuoi genitori…

Fedez: Sì, è sicuramente migliorato nel tempo […] siamo una famiglia con pochi fronzoli, io e mia mamma penso che ci diciamo “ti voglio bene” una volta all’anno, solo in occasioni speciali […] sprechiamo poche parole ma viviamo molto il rapporto.

SUL FIGLIO LEONE

Costanzo: Ti ho visto gli occhi lucidi quando è comparso Leone.

Fedez: E vabbè…è normale.

Costanzo: Sii contento di questo perché non credo ci sia gioia maggiore…

Fedez: Sono d’accordo…

SU SUA MOGLIE CHIARA FERRAGNI

Fedez: Con Chiara ci fu da subito un’affinità che era fuori dal comune […] penso che sia una persona estremamente intelligente ed estremamente positiva… per me è stata una sorta di medicina perché io sono praticamente l’opposto, io sono una persona molto cinica… sono una persona poco spensierata… quando c’è da vedere il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto io vado verso il vuoto e il problema è che il vuoto ti può anche risucchiare […] lei cerca di vedere il bene e il bello in tutto e di conseguenza riesce a godersi le cose come io non sono mai riuscito a fare prima di lei.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2018
L M M G V S D
« ago   ott »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting