TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Beautiful, anticipazioni e trame, puntate dal 17 al 22 settembre 2018

beautiful-sigla-newEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Beautiful (Canale 5, da lunedì a sabato alle ore 13.40) dal 17 al 22 settembre 2018


LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE BEAUTIFUL

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Beautiful: anticipazioni Lunedì 17 settembre 2018

Steffy e Liam sono di nuovo in armonia. Thorne è tornato, ma non sopporta l’arroganza del fratello e confessa a Eric di voler proteggere Brooke da Ridge e di avere la speranza di poter ricostruire una vita assieme a lei. Intanto Ridge ha organizzato un tête-à-tête romantico in giardino dove si dichiara di nuovo a Brooke e alla fine, offrendole un anello, le chiede di sposarlo.

Beautiful: anticipazioni Martedì 18 settembre 2018

Ridge chiede a Brooke di sposarlo e lei accetta, anche se preferisce non indossare l’anello di fidanzamento prima che il divorzio sia definitivo. Thorne tenta di convincere Eric ad allontanare Ridge dalla Forrester per il bene dell’azienda e per dimostrare a Brooke che è arrivato il momento di far uscire per sempre Ridge dalla sua vita. Liam raggiunge Steffy allo studio medico dove sta facendo alcuni controlli, giusto in tempo per ricevere una notizia inaspettata.

Beautiful: anticipazioni Mercoledì 19 settembre 2018

Liam e Steffy ricevono la notizia che aspettano un bambino. Liam è euforico e fa programmi per l’arrivo del piccolo, ma Steffy è turbata dal dubbio che possa essere figlio di Bill. Thorne, innamorato di Brooke, spera che lei non torni con Ridge perché lui la farà comunque sempre soffrire, ma Brooke, credendo che Ridge sia cambiato, accetta di sposarlo.


Beautiful: anticipazioni Giovedì 20 settembre 2018

Steffy è incinta. Ma, mentre Liam è felice della notizia, Steffy è tormentata dal dubbio che il piccolo possa essere figlio di Bill. Intanto Katie confessa a Brooke la sua relazione con Wyatt, mentre Ridge va da Bill per sollecitarlo a firmare i documenti del divorzio perché appena possibile sposerà Brooke.

Beautiful: anticipazioni Venerdì 21 settembre 2018

Steffy aspetta un bambino, ma, con il dubbio che possa essere il frutto di quell’unica notte passata assieme a Bill, decide di fare un test di paternità. Intanto Liam, pazzo di gioia, comunica al fratello la lieta novella, fantasticando sul futuro suo e di Steffy e sulla bella famiglia che sta nascendo. Brooke e Katie parlano dei rispettivi fidanzati, corteggiatori e promessi sposi.

Beautiful: anticipazioni Sabato 22 settembre 2018

Steffy è alle prese con il test del Dna per stabilire la paternità del bambino che aspetta. Liam è ignaro di tutto e vive questo momento con grande enfasi, al contrario di Bill. Wyatt e Katie vivono con passione il loro rapporto, ma vorrebbero che uscisse in qualche modo dal segreto che lo nasconde.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2018
L M M G V S D
« ago   ott »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting