TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Un posto al sole, anticipazioni e trame, puntate dal 10 al 14 settembre 2018

un-posto-al-soleEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Un posto al sole della settimana dal 10 al 14 settembre 2018. L’appuntamento con la soap opera italiana è da lunedì a venerdì alle ore 20.40 su Rai3.



RIVEDI GLI EPISODI DI UN POSTO AL SOLE QUI ⇒

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Lunedì 10 settembre 2018

Nonostante il supporto e i sentimenti che Ferri ha nei suoi confronti, Vera potrebbe non reggere più le pressioni e il senso di colpa che stanno seriamente minando il suo equilibrio. Mentre Franco e Giulia si daranno da fare per Ladi, scopriremo la dolorosa storia della ragazza. La relazione fra Diego e Beatrice sembra consolidarsi, benché l’uno sappia ancora assai poco sul conto dell’altra.

Martedì 11 settembre 2018

La crisi di Vera, sotto ricatto, mette gli ignari Roberto e Valerio l’uno contro l’altro, con la situazione che degenera pericolosamente. Dopo aver passato la notte insieme, Beatrice scopre casualmente qualcosa di più sul conto di Diego. Mentre Tiziano rivede Salvatore e gli chiede un altro appuntamento, Guido irrompe a casa di Cerruti per parlare con Mariella della sua richiesta di ferie, trovandosi di fronte a una scoperta buffa quanto imbarazzante.

Mercoledì 12 settembre 2018

Reduce da un confronto con Franco, Giulia convincerà Ladi a prendere una decisione importante, ma le cose non andranno come previsto. Mentre Ferri, dopo una discussione con Marina, inizierà a rendersi conto di quanto Vera stia influenzando negativamente la propria vita, la ragazza, sempre più preda dei suoi tormenti interiori, sarà messa ulteriormente sotto pressione. Un incontro fortuito farà sì che Beatrice veda Diego da un altro punto di vista.


Giovedì 13 settembre 2018

È il giorno dell’assemblea di condominio nella quale si deciderà l’assunzione di Diego come aiuto portiere. Le cose, però, non andranno come Raffaele ha immaginato. Dopo aver aiutato Ladi a ritrovarsi con suo fratello, Giulia si prepara a chiudere un capitolo importante della sua vita. Preoccupato che Tiziano lasci la radio per il mal d’amore, Michele sarà costretto a intervenire per sistemare le cose.

Venerdì 14 settembre 2018

Mentre Valerio incrocerà Elena e apparirà colpito dalla sua bellezza, Ferri proverà a mantenere un atteggiamento distaccato con Vera, imponendole un periodo di pausa, riuscirà a tener fede ai suoi propositi? Raffaele prenderà male l’esito dell’assemblea condominiale ma Ornella e Otello gli diranno di aver raggiunto una sorta di compromesso. Recatosi da Cerruti per perorare la causa di Tiziano, Michele, complici i libri scritti con Silvia, attiverà un effetto collaterale imprevisto.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2018
L M M G V S D
« ago   ott »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting