TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, anticipazioni e trame, puntate dal 2 all’8 settembre 2018

il-segreto-siglaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Segreto (Canale 5) della settimana dal 2 all’8 settembre 2018. Gli appuntamenti di questa settimana con Il Segreto sono: da domenica a sabato alle ore 18,45 su Canale 5.


ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Domenica 2 settembre 2018

Il timore che Consuelo possa smascherarlo, induce Don Ignacio a obbligare Julieta a fare le valigie e partire subito con lui per La Venta. Emilia, con un espediente, fa incontrare Mauricio e Fe e li chiude dentro l’ex pasticceria. Francisca vuole che le sia pubblicamente riconosciuto il merito per la costruzione della casa di accoglienza. Nicolas decide di chiamare a testimoniare donna Francisca, ma il giudice non accetta la sua richiesta. L’automobile sulla quale viaggiano Julieta e Don Ignacio si blocca per strada costringendoli a passare la notte in un paese lì vicino.

Lunedì 3 settembre 2018

Nicolas riesce a far sospendere il giudice del processo di Severo e a ottenere un nuovo giudice. Fe scopre che Mauricio, durante la sua assenza, le ha scritto molte lettere che sono state però intercettate da donna Francisca. Dolores chiede a Tiburcio di sposarla e lui accetta.

Martedì 4 settembre 2018

Saul convince Prudencio a partire insieme alla ricerca di Julieta, che potrebbe essere in pericolo. I due si inventano di avere una zia ammalata per assentarsi un paio di giorni dalla Villa. Ma Francisca è sospettosa e scopre di essere stata tradita. Intanto Julieta viene effettivamente aggredita da Don Ignacio lungo la strada per la Venta e viene rinchiusa in un fienile e legata.

Mercoledì 5 settembre 2018

Francisca è molto preoccupata perché teme che le sue trame malefiche vengano scoperte. Intanto Mauricio collega gli eventi e capisce di essere stato vittima di un raggiro. Il cappio intorno a Severo si stringe sempre di più: il giudice è già pronto a emettere la sentenza. Tra le tante cattive notizie, Dolores comunica a parenti e amici che si sposa e Gracia sembra sempre più inquieta. Julieta sta per essere uccisa dal padre, ma arriva in tempo Saul per salvarla, ma purtroppo sembra esserci una vittima: Prudencio è caduto in un burrone.


Giovedì 6 settembre 2018

Saul riesce ad arrivare in tempo per salvare Julieta, ma la situazione comunque sconvolge la giovane ragazza. In tutto ciò, però, c’è una buona notizia: Prudencio non è morto, come credeva Saul, e perciò quest’ultimo e Julieta si adoperano per salvarlo e portarlo alla Villa in modo che possa ricevere le cure adeguate. Intanto, Mauricio decide di affrontare Nazaria.

Venerdì 7 settembre 2018

Hipolito non condivide l’idea che sua madre e Tiburcio vogliono convolare a nozze. Il dottor Zabaleta si reca in tribunale e, grazie ai risultati delle analisi fatte, conferma che Severo non ha ucciso Venancia. Prudencio non ha ancora ripreso conoscenza. Julieta è convinta che suo padre sia complice di Francisca Montenegro. Nazaria confessa la verità a Mauricio e lui, indignato, se ne va per cercare di riconquistare la sua amata Fe.

Sabato 8 settembre 2018

Francisca, dopo aver scoperto, tramite Saul, che Julieta sospetta di un suo coinvolgimento negli ultimi fatti accaduti, si reca a casa della ragazza e, per l’ennesima volta, la minaccia di gravi conseguenze. Prudencio riprende coscienza e Saul gli promette che mai più si intrometterà nella sua storia con Julieta. Il processo a Severo è alle ultime battute e tutti aspettano il verdetto. Gracia confida a Don Anselmo il suo dolce segreto, ma non trova mai il momento giusto per dirlo ai suoi familiari. A Puente Viejo arriva Laura, la giovane infermiera del dottor Zabaleta. Mauricio chiede a Fe di tornare insieme, ma Fe rifiuta la sua proposta. Horazio, figlio di Larraz, precipita rovinosamente mentre pota un albero e versa in gravi condizioni.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2018
L M M G V S D
« ago   ott »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting