TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, anticipazioni e trame, puntate dal 26 agosto al 1° settembre 2018

il-segreto-siglaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Segreto (Canale 5) della settimana dal 19 al 25 agosto 2018. Gli appuntamenti di questa settimana con Il Segreto sono: da domenica a sabato alle ore 18,45 su Canale 5.


ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Domenica 26 agosto 2018

Fe e Marcela si ritrovano bloccate per strada e la ragazza inizia ad avere le contrazioni. Fe, agitatissima, non sa cosa fare e decide di trovare un posto dove farla partorire. Dopo una lunga nottata, finalmente arriva la nuova creatura, una bambina. Nel frattempo in paese tutti sono preoccupati per la scomparsa delle due donne e vengono avviate le ricerche. Francisca fa in modo di costringere Julieta a collaborare con Saul.

Lunedì 27 agosto 2018

Il piano di Francisca prosegue come previsto: Julieta e Saul stanno per riavvicinarsi e Prudencio può coglierli sul fatto. Fe resta al fianco di Marcela, estremamente provata dopo il parto. Julieta ancora non sa se andare a Venta con il padre o restare a Puente Viejo, ma non riesce a perdonare Consuelo. Onesimo torna a casa pieno di energie, ma con il cuore spezzato: Elodia ha marito e figli.

Martedì 28 agosto 2018

Alla locanda sono tutti felici per il lieto evento: finalmente la piccola Camelia, figlia di Matias e Marcela, è nata. Altrove però, c’è chi non è così felice: Saul e Prudencio, infatti, vogliono incontrarsi per risolvere la situazione con Julieta, ma le loro intenzioni non sono delle migliori. Intanto, al municipio, comincia il processo a Severo…

Mercoledì 29 agosto 2018

Saul e Prudencio arrivano alle mani per amore di Julieta. La situazione diventa sempre più critica e il piano di Francisca sta per realizzarsi. Con l’aiuto di Ignacio a breve si libererà una volte per tutte di Julieta. I Castaneda gioiscono per la nascita della piccola Camelia. Fe prende i meriti per aver aiutato Marcela a dare alla luce la sua bambina. Alfonso e Emilia desiderano omaggiare Fe con un regalo, ma lei rifiuta e si rimbocca le maniche per realizzare il sogno della sua amica Magdalena. Severo scopre che, grazie a Francisca, non sarà condannato alla pena di morte, ma il gesto della sua rivale non è altro che l’ennesima dimostrazione della soddisfazione che la signora prova nel vedere soffrire Severo. I Miranar ricevono brutte notizie. Pedro è morto e dalla Russia arriva un pacco con le ceneri del defunto. Dolores prova solo dolore. Nessun rancore.


Giovedì 30 agosto 2018

Don Ignacio chiede a Julieta di non dire a nessuno che andrà via con lui. La violenta lite tra Saul e Prudencio sembra aver irrimediabilmente compromesso l’affetto tra i due fratelli e a nulla servono i tentativi di Raimundo e Francisca affinché ci sia una riappacificazione tra i due. Le parole di Francisca echeggiano nella mente di Carmelo che non si capacita di tanta malvagità contro Severo. Nazaria chiede a Fe di nascondere a Mauricio quanto realmente accaduto. La famiglia Miranar si prepara alla cerimonia funebre di Pedro, ma sbadatamente Gracia e Hipolito fanno cadere l’urna cineraria disperdendo il contenuto.

Venerdì 31 agosto 2018

Francisca convoca Don Ignacio e lo sollecita a partire da Puente Viejo con Julieta. Carmelo non ha il coraggio di riferire a Severo tutta la conversazione avuta con Francisca, tuttavia confida a Nicolas il sospetto che ci sia Francisca dietro il rapimento del piccolo Carmelito. Hipolito e Onesimo recuperano le ceneri di Pedro, ma Dolores si accorge che l’urna cineraria è stata profanata e ne chiede spiegazione. Prudencio e Saul continuano a sostenere le proprie posizioni e a nulla servono i tentativi di farli ragionare da parte di Raimundo. Prudencio, dopo essere stato respinto più volte da Julieta, va a casa della ragazza deciso a ottenere un chiarimento.

Sabato 1 settembre 2018

Julieta prende tempo per rispondere alle pressanti domande di Prudencio. Hipolito vuole che il Comune di Puente Viejo organizzi una cerimonia in memoria di suo padre. Marcela è dispiaciuta per la situazione tra Mauricio e Fe e vorrebbe fare in modo che tra i due ritorni almeno una cordiale amicizia. Consuelo decide di partire per La Venta e chiede aiuto a Saul raccomandandogli di non raccontare a nessuno del suo viaggio. Gli uomini che Mauricio ha incaricato di sorvegliare Consuelo scoprono la partenza di Consuelo e Mauricio lo riferisce a donna Francisca che, insospettita, ne parla con Don Ignacio. In Tribunale Carmelo testimonia in favore di Severo, ma il Pubblico Ministero ribalta le sue parole usandole contro l’imputato.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

agosto: 2018
L M M G V S D
« lug   set »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting