TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Un posto al sole, anticipazioni e trame, puntate dal 9 al 13 luglio 2018

un-posto-al-soleEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Un posto al sole della settimana dal 9 al 13 luglio 2018. L’appuntamento con la soap opera italiana è da lunedì a venerdì alle ore 20.40 su Rai3.



RIVEDI GLI EPISODI DI UN POSTO AL SOLE QUI ⇒

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Lunedì 9 luglio 2018

Mentre la polizia comincia a indagare sull’omicidio avvenuto durante il ricevimento e la notizia diventa di dominio pubblico, Alberto fa il suo rientro a casa ancora sconvolto per lo scontro avuto con Marina. La cena di famiglia porterà inevitabilmente ad alcune tensioni tra Niko e Susanna.

Martedì 10 luglio 2018

Cominciano le indagini per scoprire chi si il colpevole… Nessuno sembra immune dai sospetti, ma Marina non sembra avere dubbi. L’intromissione di Manlio porterà di nuovo Niko e Susanna verso la lite. Franco cerca un sostituto al garage: un candidato un po’ ingombrante è già pronto a farsi avanti.

Mercoledì 11 luglio 2018

Dopo un’attenta analisi degli indizi e dei moventi, Giovanna Landolfi e il pubblico ministero Clara Fiorito spiccheranno un mandato d’arresto. Mentre il processo per aggressione a carico di Luca Grimaldi è ormai prossimo alla sentenza, l’ex poliziotto e Anita sono sempre più determinati a stabilirsi all’estero. Niko e Susanna decidono di continuare a vivere alla terrazza, consapevoli che prima o poi dovranno affrontare di nuovo la questione con Manlio.


Giovedì 12 luglio 2018

Mentre si stringe il cerchio intorno ad Alberto, messo alle strette dalla polizia, Palladini si giocherà la sua ultima carta. Il sollievo di Guido e Ornella per la sentenza di colpevolezza di Luca avrà vita breve, presto i due dovranno scontrarsi con un’amara delusione. Andrea organizza una vacanza per Alice ed Elena, ma la figlia intuisce che dietro quel gesto di generosità si cela in realtà un altro obiettivo.

Venerdì 13 luglio 2018

Mentre Andrea si aspetta una vacanza difficile con la figlia Alice rivelerà dispiaciuta a Marco della sua partenza, ma il ragazzo, che apparirà intrigato da Elena, la sorprenderà. Dopo aver incassato le parole contrariate della madre, Patrizio si recherà da Vittorio, in colpa per non aver mai rivelato quello che sanno sul conto di Grimaldi.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

luglio: 2018
L M M G V S D
« giu   ago »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting