TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Beautiful, anticipazioni e trame, puntate dal 9 al 13 luglio 2018

beautiful-sigla-newEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Beautiful (Canale 5, da lunedì a venerdì alle ore 13.40) dal 9 al 13 luglio 2018


LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE BEAUTIFUL

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Lunedì 9 luglio 2018

Quinn sorprende Katie e Wyatt a letto insieme e la sua reazione non è delle migliori. Ridge chiede a Brooke un’altra chance e cerca di sapere che cosa sia successo esattamente tra lei e Bill. Ma Brooke non rivela nulla.

Martedì 10 luglio 2018

Quinn sorprende a letto Katie e Wyatt e ha una reazione spropositata. Poi si lamenta con Eric per avergli taciuto la cosa. I due litigano e Eric se ne va per non peggiorare le cose. Accorre così Mateo a consolare Quinn. Brooke racconta il disagio che sta vivendo con Bill. Vorrebbe lasciarlo, ma sa anche che questo la allontanerebbe da Katie, visto che è stata proprio lei la causa del fallimento del matrimonio tra lui e la sorella.

Mercoledì 11 luglio 2018

Dopo la sua lite con Katie, Quinn si confida con Mateo, il quale cerca di tranquillizzarla e di farla rilassare. Katie si sfoga con Eric, manifestando tutta la sua rabbia verso la moglie, che lei considera instabile e violenta. Al suo ritorno a casa, Eric, molto arrabbiato, ha una lite con Quinn.


Giovedì 12 luglio 2018

Sheila, che lavora come cameriera al ristorante “Il Giardino”, accortasi della presenza di Pam, rimasta sola dopo che Charlie se ne è andato per una emergenza in ufficio, si ferma a parlare con lei per convincerla che Quinn non è la moglie giusta per Eric. Nel frattempo, appresi da Mateo gli ultimi avvenimenti riguardanti la lite tra Quinn e il marito, Sheila si convince che tornerà a essere la moglie di Eric.

Venerdì 13 luglio 2018

Brooke comunica a Katie di aver lasciato definitivamente Bill. Katie è convinta che Brooke tornerà con Ridge, ma Brooke ammette di aver bisogno di un periodo di solitudine. Ridge va da Liam. Vuole sapere perché Bill ha lasciato la Spencer Publications e quali sono le vere ragioni della rottura con Brooke. Ma Liam svicola a tutte le sue domande. Intanto Bill e Steffy hanno un’ennesima discussione. Bill è infuriato e vorrebbe vendicarsi di Liam, ma Steffy lo invita alla calma e gli dice che tocca a lui trovare una soluzione per risolvere i problemi col figlio.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

luglio: 2018
L M M G V S D
« giu   ago »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting