TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Una Vita, anticipazioni e trame, puntate dal 25 al 30 giugno 2018

una-vita-siglaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Una Vita (Canale 5) della settimana dal 25 al 30 giugno 2018. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Una Vita su Canale 5 sono: da lunedì a venerdì alle ore 14.10, sabato alle 13.40.


LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE UNA VITA »

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Lunedì 25 giugno 2018

Teresa racconta a Cayetana e Fernando di aver visto Mauro in carne e ossa in camera sua. Fernando chiede alla maestra di riprendere a dare lezioni a Tirso per cercare di superare la perdita di Mauro. Anche se reticente, Teresa acconsente. Mentre Tirso è a casa di Cayetana e Teresa per fare i compiti, si sente male e perde la vista. Servante e Martín scendono nella fossa dell’ascensore e rubano un vaso che contiene delle misteriose monete. Pablo e Rosina sono distrutti dall’angoscia per Leonor. Liberto, Víctor e María Luisa tentano in ogni modo di confortarli. Fernando si pente di aver sposato Teresa e ammette parlando con Felipe che la donna è ancora innamorata di Mauro. Susana minaccia Simón: rivelerà al colonnello la sua relazione con Elvira, se il maggiordomo non lascerà calle Acacias. Cayetana contatta il miglior oftalmologo del paese per avere un secondo parere sulla degenerazione maculare di Tirso. Il medico si dice ottimista e somministra al bambino delle gocce che dovrebbero migliorare la situazione. In attesa dei risultati, Fernando e Teresa comunicano al piccolo di volerlo prendere in casa con loro per accudirlo. Pablo è deciso a partire per andare in cerca di Leonor.

Martedì 26 giugno 2018

Felipe promette a Consuelo che non ostacolerà il processo per l’annullamento del matrimonio, a patto che lei parli alla figlia della propria malattia. L’uomo in effetti si assume tutta la colpa e il tribunale ecclesiastico decreta l’annullamento. Le rovine sotto al palazzo risultano appartenere a una necropoli romana. Ramón scopre che le tombe sono state depredate e, ignaro del fatto che il ladro è Servante, lo incarica di sorvegliare il sito. Tirso ha recuperato la vista. Teresa, di nuovo serena, si sta affezionando sempre più a Fernando. Cayetana, che continua a fingersi buona d’animo, rivela a Úrsula i dettagli del diabolico piano con cui farà rimpiangere alla maestra di aver tentato di prendere il suo posto: dopo averle strappato via Mauro, attenderà che s’innamori di Fernando per poi togliere di mezzo anche lui e, infine, si sbarazzerà del piccolo Tirso. Simón, per timore che Susana spifferi tutto ad Arturo, tronca la relazione con Elvira, gettandola nello sconforto. Celia chiede conto a Consuelo del suo malessere e la donna finalmente le rivela di avere un male incurabile. Pablo sta per partire in cerca di Leonor e Víctor lo informa che andrà insieme a lui. Durante la veglia in calle Acacias, però, la giovane dispersa ricompare dal nulla, fra lo sgomento generale.


Mercoledì 27 giugno 2018

Leonor arriva in Calle Acacias accompagnata da una donna di colore, Habiba. È sconvolta e distaccata, racconta alla famiglia di avere passato gli ultimi mesi da schiava sull’isola di Fernando Po e che è solo grazie ad Habiba che è sopravvissuta. Simón lascia Elvira senza spiegazioni, ma la ragazza non si dà per vinta, non crede che lui non la ami più. Susana intanto continua a spingere il maggiordomo a lasciare il quartiere. Celia chiede a Felipe di aiutarla a trovare una cura per Consuelo e insieme contattano uno specialista. Úrsula riesce a mettere in ombra Cayetana durante una riunione del Patronato. Cayetana dà un corsetto a Fernando, suggerendogli di regalarlo a Teresa e di chiederle di indossarlo per lui. Cayetana è furiosa per la repentina ascesa sociale di Úrsula e il suo atteggiamento altezzoso alla riunione del Patronato. Simón lascia Elvira senza spiegarle il vero motivo. La ragazza non si dà pace. Leonor chiede a Susana e María Luisa di trattare Habiba col rispetto che merita, ma le due donne sono scandalizzate.

Giovedì 28 giugno 2018

Servante compone per il carnevale delle filastrocche che scherniscono i condomini del civico 38. Per avere l’approvazione di Ramón, si esibisce davanti a lui, ma cambia completamente i testi. Trini e Consuelo vanno a comprare delle maschere per il carnevale, Celia s’infuria perché è molto preoccupata per la salute di sua madre e vorrebbe che si riposasse. Dopo il tramonto, Úrsula incontra un uomo e gli chiede di portare il diamante blu a un indirizzo misterioso insieme a una lettera.Elvira viene a sapere dell’imminente festa di Carnevale e si infuria con il padre per avergliela nascosta, giurandogli che parteciperà anche senza il suo permesso. Celia cerca di convincere Consuelo a sottoporsi a una cura sperimentale, ma la donna rifiuta perché non vuole passare il poco tempo che le resta in ospedale. Dopo varie insistenze, Celia capisce che è inutile impuntarsi e si rassegna, ma implora la madre di riguardarsi e stare a riposo. Cayetana s’imbatte in Úrsula per strada e sembra spiacevolmente sorpresa di rivederla. Teresa è finalmente decisa a concedersi al marito, ma nel momento clou, mentre i due si baciano in camera da letto, lei ha un’altra allucinazione e vede Mauro al posto di Fernando. Sconvolta, chiede di restare sola. Fernando la accontenta, ma la sua pazienza sembra essere esaurita…

Venerdì 29 giugno 2018

Cayetana cerca invano di consolare Fernando dopo il rifiuto di Teresa. Celia si rende conto che sua madre non ha intenzione di fare una vita più tranquilla, ma capisce che è giusto che Consuelo si goda al massimo i giorni che le restano. Elvira convince Arturo a partecipare con lei alla festa in maschera e dice a María Luisa di avere in serbo un piano. Intanto, i domestici continuano a provare le canzonette di Carnevale. Pablo cerca di riavvicinarsi a Leonor e le regala una fede nuziale, ma lei continua ad allontanarlo. Su consiglio di Víctor, Fernando propone a Teresa un viaggio, ma lei rifiuta perché non crede che servirà a dimenticare Mauro. Dopo tanti no, Fernando mette davanti a Teresa la possibilità di separarsi, dato che il matrimonio non è stato ancora consumato.Al ballo in maschera Teresa danza con un uomo misterioso che indossa una maschera bianca. La maestra ha l’impressione di conoscerlo. Per far dispetto al padre, Elvira balla un provocante e provocatorio bolero vestita da uomo con María Luisa e la bacia davanti a tutti. I domestici si esibiscono con le loro canzoni piene di sberleffi, qualche vicino non la prende bene, ma alla fine si decide di lasciar correre. Consuelo partecipa alla festa con sua figlia, poi scompare all’improvviso.

Sabato 30 giugno 2018

Celia riceve una scatola contenente la maschera di sua madre e un biglietto di addio. Felipe dice a Teresa che il nuovo commissario Mendez potrebbe dare la svolta alle indagini sulla morte di Mauro. Fernando e’ esasperato dall’indifferenza di Teresa, Cayetana lo consola e i due si baciano. Teresa non riesce a raggiungere il misterioso individuo mascherato, ma lo zootropio la fa pensare piu’ volte a Mauro. Dopo il bacio tra lui e Cayetana, Fernando decide di allontanarsi dalla donna. Pablo decide di scrivere una lettera a Leonor. Quest’ultima, intanto, ha promesso ad Habiba di vendere la sua parte del giacimento. Dopo lo scandalo del bacio con Elvira, María Luisa chiede perdono a Víctor e il giovane le conferma il suo amore..

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2018
L M M G V S D
« mag   lug »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting