TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Un posto al sole, anticipazioni e trame, puntate dal 25 al 29 giugno 2018

un-posto-al-soleEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Un posto al sole della settimana dal 25 al 29 giugno 2018. L’appuntamento con la soap opera italiana è da lunedì a venerdì alle ore 20.40 su Rai3.



RIVEDI GLI EPISODI DI UN POSTO AL SOLE QUI ⇒

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Lunedì 25 giugno 2018

La vita di Franco si incrocerà ancora una volta con quella di Mansur, ma stavolta le conseguenze potrebbero essere molto gravi. Veronica non apprezza la complicità che si sta creando fra sua nipote e Roberto, e reagirà creando problemi e malumori. Susanna e Niko riscontreranno che, almeno nel loro caso, le colpe dei padri ricadono sui figli, minacciando di compromettere la serenità di coppia.

Martedì 26 giugno 2018

Alice continuerà ad aver un atteggiamento menefreghista e ribelle, Elena si scontrerà con la difficoltà di star dietro sia alla figlia che alle proprie vicende legali, e finirà col fare un’ammissione che turberà alquanto Alice. Toccato dalla storia di Mansur, Franco farà il possibile per aiutarlo. Mentre l’antipatia fra Renato e Manlio non accenna a scemare, Niko e Susanna tenteranno di correre disperatamente ai ripari.

Mercoledì 27 giugno 2018

Mentre Elena incontra il Pm, Alice è accompagnata dal padre all’esame orale di licenza media, dove incontreranno Marco. Mariella è sempre più preoccupata dalla possibile reazione di Guido alla notizia della gravidanza mentre Cerruti le fa un’inaspettata proposta. Dopo aver litigato per colpa dei padri, Niko e Susanna faranno pace, riusciranno Renato e Manlio a fare altrettanto?


Giovedì 28 giugno 2018

Gelosa della nipote, Veronica sembra aver trovato il modo di tenerla lontano da Roberto. Mentre Alice non ha alcuna intenzione di rinunciare a Marco, Elena scoprirà le difficili ripercussioni della sua decisione di denunciare Enriquez. Mentre Cinzia si insinua sempre di più nella vita di Guido, Mariella prende una difficile decisione.

Venerdì 29 giugno 2018

Veronica continua a imporre la sua leadership ai Cantieri, Alberto e Valerio, sempre più delusi, si scontreranno pericolosamente con la rabbiosa frustrazione su Marina. Dopo aver reso la sua testimonianza, Ornella è molto stranita dalla prolungata assenza di Grimaldi e chiede a Patrizio se abbia avuto notizie di Anita, mettendolo involontariamente a disagio. Mentre Guido cerca l’aiuto di Silvia per liberarsi dai piani vacanzieri di Cinzia, Mariella elabora un piano in merito alla propria gravidanza.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2018
L M M G V S D
« mag   lug »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting