TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Pechino Express 7 (2018): il cast, le 8 coppie di concorrenti – Esclusa la Brigliadori, Magnini rinuncia, arrivano Ruta, Rossetti e Le Coliche

pechino-express-7-cast-2018

È stato ufficializzato il cast della nuova edizione di Pechino Express (stagione 7), che andrà in onda a settembre 2018 su Rai2 con la conduzione di Costantino della Gherardesca


Quest’anno le 8 coppie di concorrenti viaggeranno attraverso l’Africa: la prima tappa è Tangeri, in Marocco, ma l’avventura continua poi in Tanzania e nella Repubblica Sudafricana. Le riprese partiranno nelle prossima settimane.

AGGIORNAMENTO DEL 22 GIUGNO 2018: Qualche giorno fa la Rai1 ha deciso di escludere dal gioco Eleonora Brigliadori a causa dei suoi pesanti giudizi su Nadia Toffa e su pericolose affermazioni sulle cure alternative per i tumori (proprio su questo argomento la showgirl si era già scontrata in passato con l’inviata de Le Iene). Al posto della coppi Madre e Figlio arriveranno le signore della Tv Maria Teresa Ruta e Patrizia Rossetti. Filippo Magnini ha invece deciso di non partire per l’adventure reality al fine di difendersi dalle recenti accuse di doping. Al posto della coppia Fratello e Sorella arriveranno gli youtubers Le Coliche (due fratelli).

Le otto coppie in gara
  • Madre e Figlio (Eleonora Brigliadori, in arte Aaron Nöel, e Gabriele Gilbo)
  • Mannequin (Linda Morselli e Rachele Fogar)
  • Promessi Sposi (Roberta Giarrusso e Riccardo Di Pasquale)
  • Ridanciani (Tommaso Zorzi e Paola Caruso)
  • Surfisti (Andrea Montovoli e Francisco Porcella)
  • Mattutini (Adriana Volpe e Marcello Cirillo)
  • Fratello e Sorella (Filippo Magnini e Laura Magnini)
  • Poeti (Mirko Frezza e Tommy Kuti)

Dopo anni di conduzione a “Mezzogiorno in famiglia”, Adriana Volpe si prepara per una nuova avventura in coppia col collega e amico Marcello Cirillo, cantante e conduttore di tanti programmi di Rai2. Insieme sono I mattutini.

Elenora Brigliadori, in arte Aaron Nöel, attrice e conduttrice, è pronta a partire con l’uomo più importante della sua vita: si chiama Gabriele Gilbo, ha 25anni ed è un brillante studente di economia e finanza. Loro, sono la coppia Madre e figlio

Prima di affrontare l’avventura dell’imminente matrimonio, dovranno vedersela con quella di Pechino Express. L’attrice di successo Roberta Giarrusso e il produttore musicale e cinematografico Riccardo Di Pasquale sonola coppia de I promessi Sposi.

Filippo Magnini, il due volte campione mondiale di stile libero e vincitore di diciassette ori europei, questa volta non gareggia solo, affronterà la grande sfida di Pechino Express in Africa con sua sorella maggiore Laura. Sono la coppia Fratello e sorella.

La bellissima Linda Morselli, famosa modellae compagna di Fernando Alonso, parte con l’amica e collega Rachele Fogar, figlia del grande esploratore, appassionata di sport estremi e di paracadutismo. Insieme formano la coppia delle Mannequin.

Dalla periferia al carcere, fino al riscatto e al successo nel cinema: Mirko Frezza, attore coprotagonista di Rocco Schiavone, fa coppia con Tommy Kuti, il rapper afroitaliano, laureato a Cambridge. Saranno I poeti di Pechino Express 7.

Ha cavalcato un’onda di oltre 22 metri, Tokio 2020 lo attende per consacrare la sua fama. Il campione di windsurf Francisco Porcella e il compagno di onde Andrea Montovoli, interprete di Saverio Biagi in “Sacrificio d’amore”, formano la coppia de I Surfisti.

Ironica ed esilarante la coppia de I ridanciani, che vede per la prima volta insieme la calabresissima e procace showgirl Paola Caruso e il web influencer Tommaso Zorzi, rampollo di un’agiata famiglia milanese e tra i rich kids di “Riccanza”.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2018
L M M G V S D
« mag   lug »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting