TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Un posto al sole, anticipazioni e trame, puntate dall’11 al 15 giugno 2018

un-posto-al-soleEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Un posto al sole della settimana dall’11 al 15 giugno 2018. L’appuntamento con la soap opera italiana è da lunedì a venerdì alle ore 20.40 su Rai3.



RIVEDI GLI EPISODI DI UN POSTO AL SOLE QUI ⇒

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Lunedì 11 giugno 2018

Di nuovo col morale a terra, Mariella sarà sensibile all’opera di mediazione in cui si imbarcherà Silvia, decisa a far riconciliare l’amica con Guido. Forte della maggioranza acquisita ai Cantieri, Veronica si servirà del fratello per sbloccare la trattativa, interrotta a Montecarlo, per gli yacht originariamente destinati all’Emiro, ma avrà in serbo anche un’altra sorpresa per Marina e Ferri.

Martedì 12 giugno 2018

Mentre Veronica fa valere sempre di più la propria autorità all’interno dei Cantieri e Marina comincia a sentirsi davvero con le spalle al muro, Valerio si lascia andare con Alberto a una dichiarazione compromettente. Guido sprofonderà nell’incertezza e nello sconforto per essere stato scoperto da Mariella a letto con Cinzia, e intanto per l’Altieri, che cercherà conforto in Cerruti, le incresciose sorprese non finiranno lì.

Mercoledì 13 giugno 2018

Luca comunica ad Anita di voler lasciare l’Italia prima dell’inizio del processo, come reagirà la figlia a quel nuovo abbandono? Mentre Vera testa la difficile convivenza lavorativa con Marina, Valerio, reduce dalla nottata alcolica con Alberto, rimuoverà i suoi impulsi vendicativi ma manterrà vivo il suo risentimento verso Veronica. Volendo estromettere Renato dall’organizzazione del proprio matrimonio, Angela e Franco gli faranno credere di aver già provveduto a tutto, ma scopriranno presto che non sarà facile sostenere quella bugia.


Giovedì 14 giugno 2018

Tra Vittorio e Anita c’è un nuovo riavvicinamento. Il ragazzo lo interpreta come un’evoluzione del loro rapporto, ma l’imminente fuga di Luca potrebbe rimettere tutto in discussione. Andrea è preoccupato per l’esito degli esami di terza media di Alice, ma il vero problema è che lei si è presa una cotta per Marco. Con l’aiuto di Giulia, Franco e Angela potrebbero finalmente aver trovato l’idea giusta per il matrimonio e per arginare Renato.

Venerdì 15 giugno 2018

Determinata a fuggire con Luca, e già proiettata in una vita lontana da Napoli, Anita dovrà decidere cosa fare con Vittorio. Mentre Andrea appare sempre più apprensivo nei confronti della figlia, cresce la vicinanza tra Alice e Marco, ma le intenzioni del ragazzo si rivelano ben presto tutt’altro che romantiche.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2018
L M M G V S D
« mag   lug »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting