TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, anticipazioni e trame, puntate dall’11 al 15 giugno 2018

il-segreto-siglaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Segreto (Canale 5) della settimana dall’11 al 15 giugno 2018. Gli appuntamenti di questa settimana con Il Segreto su Canale 5 sono: da lunedì a venerdì alle ore 15,30 circa.


ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Lunedì 11 giugno 2018

Francisca convince Saul a prendere parte al suo piano di far saltare in aria la diga per disturbare i lavori del Municipio. Venancia prova a chiedere aiuto ai due parroci affinché intercedano per lei con Candela. La donna, infatti, non si darà pace finché non avrà ottenuto il perdono della ex nuora. Quando anche i tentativi dei parroci si rivelano vani, Venancia si rivolge a Severo, e poco prima di salutarlo, accusa un malore. Julieta litiga con Saul, e quando ne parla con Prudencio, questo interpreta male la situazione e la bacia. La giovane, sconvolta, si reca nel luogo dove incontra sempre Saul e lo scopre mentre nasconde la dinamite…

Martedì 12 giugno 2018

Julieta scopre Saul con gli esplosivi e lo convince a non attuare il suo folle intento. Il ragazzo allora informa Francisca di non aver attivato gli esplosivi e di avere già in mente un altro piano. Candela si vede costretta a ospitare Venancia che ha subito un attacco di cuore, anche se Candela è convinta che stia fingendo. Una donna maltrattata dal marito scompare. Emilia e Julieta la ritrovano mentre è sul punto di gettarsi da un precipizio.

Mercoledì 13 giugno 2018

Julieta ed Emilia riescono a salvare Rosa e le promettono aiuto, nel frattempo la donna e le sue due figlie verranno ospitate a casa di Julieta. Adela ipotizza una possibile soluzione al problema di Rosa: costruire una casa su un terreno di proprietà del Comune prima che scada un’opzione di assegnazione della proprietà a Francisca. Candela chiede a Marcela di assistere la sua ex suocera, Severo non è d’accordo, ma Candela è irremovibile nella sua decisione.


Giovedì 14 giugno 2018

Non in onda.

Venerdì 15 giugno 2018

Prudencio continua a fare il doppio gioco con Julieta. Temendo l’ira di Francisca, le dice che Julieta gli ha chiesto di insegnarle a scrivere e che lui vorrebbe accettare per sfruttare l’occasione di controllarla da vicino. Venancia, dopo aver ascoltato la conversazione tra Severo e Candela, decide di tornare alla Locanda di Maria. Dolores dimostra particolare interesse per Tiburcio. Raimundo vorrebbe aiutare Julieta a costruire la casa per Rosa, e la mette in guardia dalla vendetta di Francisca.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2018
L M M G V S D
« mag   lug »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting