TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Un posto al sole, anticipazioni e trame, puntate dal 4 all’8 giugno 2018

un-posto-al-soleEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Un posto al sole della settimana dal 4 all’8 giugno 2018. L’appuntamento con la soap opera italiana è da lunedì a venerdì alle ore 20.40 su Rai3.



RIVEDI GLI EPISODI DI UN POSTO AL SOLE QUI ⇒

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Lunedì 4 giugno 2018

Dopo l’occupazione, da parte di Alberto e di un paio di operai che blocca i lavori, la situazione ai cantieri è sempre più tesa e turbolenta. Mentre Ferri e Marina tenteranno ogni via per placare la protesta e salvare le imprese dal fallimento, Veronica sembra avere un invidiabile sangue freddo o un qualche oscuro piano in mente. Elena è decisa a denunciare Enriquez, ma non sarà facile ottenere il sostegno e la comprensione familiare che ora più che mai le occorre. Andrea, Arianna e Silvia cercheranno una soluzione interna per sostituire Anita come aiuto-chef.

Martedì 5 giugno 2018

Dopo aver tentato invano di recuperare lo strappo con Elena sulla vicenda Enriquez, Marina avrà un’improvvisa e fondamentale illuminazione sul conto di Valerio Viscardi. Ascoltata una misteriosa e ambigua telefonata di Nicotera con una donna, Otello rivelerà i propri sospetti a Raffaele. Eugenio ha davvero un’amante? Dinanzi all’evidente incapacità di Arianna, Andrea torna a candidarsi come assistente di Patrizio, riuscirà a vincere lo scetticismo iniziale?

Mercoledì 6 giugno 2018

Mentre cerca di riprendere in mano la propria vita, Anita scoprirà che la situazione è più precaria di quanto pensi e proverà a rimediare in un modo non proprio ortodosso. Stanco di fare da mediatore nella battaglia continua fra Marina e Veronica, Ferri rimetterà le cose nella giusta prospettiva. Per quanto scettico, Raffaele finirà col farsi suggestionare da Otello.


Giovedì 7 giugno 2018

Dopo la richiesta di Anita di mentire al processo, Vittorio dovrà fare i conti con i suoi sentimenti per la ragazza e con il suo senso di giustizia, quale dei due prevarrà? Mentre crescono i sospetti di Raffaele e Ornella sull’infedeltà di Nicotera, Guido comincia ad avvertire tutto il peso della sua solitudine, tanto da spingere Silvia a parlare con Mariella.

Venerdì 8 giugno 2018

Scendendo a patti con Veronica, e contro i piani di Alberto, Marina e Ferri riescono a far terminare la protesta degli operai, ma a un prezzo che potrebbe aprire inquietanti scenari futuri. Franco intuisce che Luca gli ha chiesto dei soldi per darsi alla macchia e non sa se aiutarlo o meno. La notizia di un nuovo lavoro per Viola a Torino ne sancisce la partenza, tra i saluti commossi dei suoi cari.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2018
L M M G V S D
« mag   lug »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting