TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, anticipazioni e trame, puntate dal 21 al 26 maggio 2018

il-segreto-siglaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Segreto (Canale 5) della settimana dal 21 al 26 maggio 2018. Gli appuntamenti di questa settimana con Il Segreto su Canale 5 sono: da lunedì a venerdì alle ore 16,30, sabato alle ore 15,10.


ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Lunedì 21 maggio 2018

Adela e Gracia mostrano ad Aquilino un documento firmato da Hernando che le autorizza a gestire al suo posto la sua parte de Los Manantiales. Saul si sente responsabile di quanto accaduto a Donna Francisca e non riesce a trovare pace.

Martedì 22 maggio 2018

Francisca, dal suo letto d’ospedale, convoca Saul per metterlo davanti a una scelta definitiva. Nel frattempo, Onesimo e Hipòlito tentano di recuperare la rana persa alla Villa, mentre Adela racconta a Candela, Emilia e Gracia del suo incontro con Aquilino.

Mercoledì 23 maggio 2018

Carmelo si fa coraggio e segue il consiglio di Severo. Chiede ad Adela di diventare sua moglie. Julieta è in pensiero per Saùl, non riesce a capire il motivo della sua assenza, ma una volta che i due si incontrano iniziano a litigare in piazza davanti a tutti i paesani. Saul si trova a un bivio: seguire il proprio cuore o assecondare le pretese assurde della Montenegro. La vita e la felicità di diverse persone dipende dalla sua scelta. Aquilino ha deciso di cedere alle minacce di Adela e quest’ultima festeggia assieme ai suoi cari. Severo si comporta in modo strano. Nasconde qualcosa a Candela, ma dopo essere stato messo alle strette dalla moglie, decide di svelarle una sorpresa.


Giovedì 24 maggio 2018

Julieta e Saul rompono la loro relazione in pubblico, davanti a tutti, in particolare davanti a Dolores, la quale non perde tempo per iniziare subito a sparlare dei due giovani ragazzi. Ma quella di Julieta e Saul non è l’unica coppia in crisi: Candela non ha apprezzato la sorpresa che le ha riservato Severo e gli confessa che loro ormai non sono più felici insieme.

Venerdì 25 maggio 2018

Carmelo non si capacita del rifiuto di Adela alla sua proposta di matrimonio. E Adela, invece, ci è rimasta male perché le è sembrato che lui gliel’abbia fatta solo per convenienza. Nel frattempo, Onesimo e Hipolito vorrebbero convincere Don Berengario e fare un esorcismo alla villa per recuperare la rana. Dolores interroga Julieta sulla sua relazione con Saul, poi però si chiude in emporio a piangere per Pedro. Candela risponde male a Emilia, ma poi le due si riappacificano e Candela dice che vuole andarsene da Puente Viejo.

Sabato 26 maggio 2018

Prudencio insiste per informare Francisca di quanto sta facendo Carmelo, ma Raimundo è fermo sulla sua decisione e gli vieta di parlarle, anche perché l’insistenza di Prudencio lo insospettisce. Candela è sempre più stanca ed esasperata dalla ossessione di vendetta di Severo; teme la Montenegro e non vede l’ora di andare via da Puente Viejo. Adela ripensa alla proposta di matrimonio di Carmelo. Julieta, su richiesta di Adela, va a parlare con i braccianti che lavorano i campi per Francisca, affinché mandino le loro mogli a lezione da Adela. Saul sorprende Prudencio a casa di Julieta.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

maggio: 2018
L M M G V S D
« apr   giu »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting