TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Matrix Chiambretti, puntata di venerdì 18 maggio 2018

matrix-chiambretti-2018

Venerdì 18 maggio, in seconda serata su Canale 5, nuovo appuntamento con Matrix Chiambretti, il programma targato Videonews e condotto da Piero Chiambretti


Il tema di questa puntata verterà su “I matrimoni reali” in vista del “si” più atteso dell’anno: quello tra il principe Harry e Meghan Markle. A tal proposito, Piero Chiambretti ospiterà il Direttore del settimanale “Chi” Alfonso Signorini, massimo esperto di gossip e testimone di numerosi matrimoni VIP. Interverranno anche Antonio Caprarica da Londra per le ultimissime news su i preparativi dei Windsor, la principessa Maria Pia Ruspoli e il Divino Otelma.

In studio, Alena Seredova si racconterà in un’intervista intima, partendo dalla fine del matrimonio con Gigi Buffon, ai progetti per il futuro con il nuovo compagno.

E ancora, Michela Persico, fidanzata del difensore della Juventus Daniele Rugani, parlerà di come vivono le relazioni le cosiddette “wags”: mogli e fidanzate di sportivi famosi.

Insieme a Piero Chiambretti, Vittoria Schisano nel ruolo di nuovo “Presidente della Repubblica delle Donne” e al “tavolo” le editorialiste Alda D’Eusanio, Drusilla Foer, Francesca Barra e Melanie Francesca.

Il trio “Appassionante” interpreterà l’inno della nazionale inglese e Cristiano Malgioglio, direttamente da Cinecittà, si collegherà per dare aggiornamenti eccentrici su “Grande Fratello”.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

maggio: 2018
L M M G V S D
« apr   giu »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting