TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Una Vita, anticipazioni e trame, puntate dal 14 al 18 maggio 2018

una-vita-siglaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Una Vita (Canale 5) della settimana dal 14 al 18 maggio 2018. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Una Vita su Canale 5 sono: da lunedì a venerdì alle ore 14.10.


LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE UNA VITA »

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Lunedì 14 maggio 2018

Teresa arriva alla conclusione che se davvero Cayetana ha finto la sua pazzia e tramato tutto, allora è più pazza di quanto immaginasse e il giudice non potrà condannarla a morte, ma ordinarne il ricovero in una clinica psichiatrica. Rosina riceve una comunicazione dal tribunale: Pablo sarà processato in contumacia. Disperata, la donna si sfoga con Liberto. I due si baciano e Arturo li vede. Cayetana ingaggia Elena per rapire Úrsula e fargliela pagare.

Martedì 15 maggio 2018

Cayetana intende farla finita con Úrsula, nonostante i tentativi della donna di scongiurarla. Arturo, dopo aver sorpreso Liberto e Rosina a baciarsi, sfida il giovane a duello, all’ultimo sangue. Felipe cerca di far rinviare il processo a Pablo in contumacia, senza successo: Pablo viene condannato a morte.


Mercoledì 16 maggio 2018

Simón decide di affrontare il colonnello per salvare Liberto. Cerca poi di convincere Susana che lei è sua madre, ma la sarta lo caccia via nuovamente e, quand’è uscito, piange. Mauro va a casa di Cayetana per arrestarla, ma non la trova e ha un duro confronto con Teresa. Chiede poi notizie di Cayetana e Úrsula a Susana che risponde evasivamente. Quando quest’ultima rientra in sartoria, si trova davanti Úrsula, malconcia…

Giovedì 17 maggio 2018

Úrsula ricompare con il volto tumefatto e racconta a Susana una storia su un fantomatico riccone incontrato durante la sua assenza da calle Acacias, che si è invaghito di lei e l’ha fatta diventare una signora, ma che poi, in seguito al suo rifiuto, ha iniziato a darle la caccia. Susana se la beve e promette di aiutarla. Arturo è deciso a sfidare Liberto a duello. Il giovane, Rosina, Elvira e Simón tentano di dissuaderlo, ma l’uomo non cede.

Venerdì 18 maggio 2018

Felipe accetta di aiutare gratuitamente un operaio amico di Huertas, licenziato senza giusta causa. Cayetana è ancora introvabile, ma la polizia rinviene la sua borsetta in una zona malfamata, e tutti pensano al peggio. Intanto Del Valle riceve dal ministero una lista di condannati cui è stato concesso un indulto parziale, nella quale compare, guarda caso, il nome di Cayetana Sotelo-Ruz…

Sabato 19 maggio 2018

Non in onda.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

maggio: 2018
L M M G V S D
« apr   giu »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting