TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Una Vita, anticipazioni e trame, puntate dal 30 aprile al 5 maggio 2018

una-vita-siglaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Una Vita (Canale 5) della settimana dal 30 aprile al 5 maggio 2018. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Una Vita su Canale 5 sono: da lunedì a sabato alle ore 14.10.


LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE UNA VITA »

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Lunedì 30 aprile 2018

Cayetana va a trovare Fabiana in ospedale e la domestica minaccia di denunciarla per farla rinchiudere in una casa di cura. Subito dopo, si sente male e deve essere operata d’urgenza. Fernando, per assecondare Teresa, si offre di sfruttare l’amicizia con il giudice Márquez per impedire che Cayetana venga ricoverata. La maestra caccia in malo modo Mauro dall’ospedale, dopo l’ennesima aggressione verbale dell’ispettore ai danni di Cayetana.

Martedì 1 maggio 2018

Non in onda.


Mercoledì 2 maggio 2018

Celia chiede a Trini di procurarle un altro biglietto per partire insieme a Cruz. Felipe è esasperato dal comportamento della moglie ed è furioso con Huertas perché la considera responsabile del fallimento del suo matrimonio. L’avvocato la insulta e le intima di non farsi più vedere. Servante prepara un rimedio casalingo per Fabiana e lo prova su Lolita e Casilda.

Giovedì 3 maggio 2018

Dopo avere letto la lettera di Sara, Mauro si intrufola in casa di Cayetana per cercare la falsa dichiarazione che incastrerebbe Sara. Celia saluta Trini, decisa ad andarsene per sempre da Calle Acacias. Quando però arriva il momento di partire con Coque e Cruz per raggiungere il porto, ci ripensa e decide di restare. Arturo si scusa con Rosina per la scenata a La Deliciosa e la invita a cena a casa sua. La donna in un primo momento esita, ma alla fine accetta. Durante la cena, però, la sua mente torna sempre a Liberto e ai bei momenti passati insieme.

Venerdì 4 maggio 2018

Elvira confessa a Liberto di sapere che la donna di cui è innamorato è Rosina e lo spinge a riconquistarla prima che sia troppo tardi. Fernando chiede a Teresa di sposarlo, mentre Mauro, nascosto in casa, vede e sente tutto.

Sabato 5 maggio 2018

Teresa accetta la proposta di matrimonio di Fernando e lo bacia, mentre Mauro assiste non visto alla scena. Úrsula maltratta Fabiana in ospedale, per costringerla a rivelarle la verità sulla pazzia di Cayetana, ma viene interrotta dal medico. Con il ritorno di Simón, Elvira è al settimo cielo, e invita Liberto a non perdere le speranze con Rosina. Celia rientra a casa: non è fuggita con Cruz ma intende andarsene da sola, per rendersi indipendente. Arturo insiste con Rosina per aiutarla nei suoi affari. Cayetana non vede di buon occhio il matrimonio di Teresa e cerca di farla sentire in colpa. Nonostante gli inviti del commissario Del Valle, Mauro rifiuta di riprendere la sua battaglia contro Cayetana. Simón chiede a Susana di fargli un vestito, ma viene cacciato in malo modo. Úrsula cerca di soffocare Fabiana con un cuscino…

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2018
L M M G V S D
« mar   mag »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting