TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Una Vita, anticipazioni e trame, puntate dal 23 al 28 aprile 2018

una-vita-siglaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Una Vita (Canale 5) della settimana dal 23 al 28 aprile 2018. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Una Vita su Canale 5 sono: da lunedì a sabato alle ore 14.10.


LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE UNA VITA »

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Lunedì 23 aprile 2018

Elvira torna a casa e accetta le condizioni del padre: riprenderà la relazione con Liberto. Quando si trova da sola con lui, gli spiega che in realtà lei e Simón hanno intenzione di fuggire insieme in futuro, e gli chiede di coprirla. Úrsula aggredisce Sara e la ragazza le confessa che Cayetana non è pazza. La donna si presenta quindi in commissariato per rivelare tutto a Mauro. Celia ottiene i documenti falsi per Cruz e Coque.

Martedì 24 aprile 2018

In Calle Acacias sono tutti preoccupati per la scomparsa di Fabiana, che intanto è chiusa in casa con Cayetana. La donna ammette a Fabiana di non avere mai perso la ragione. Furiosa, la domestica le dice che non le permetterà di continuare a fare del male a chi le sta attorno e che la smaschererà. Durante il litigio, Fabiana cade dal balcone.


Mercoledì 25 aprile 2018

Non in onda.

Giovedì 26 aprile 2018

Fabiana è in fin di vita. Del Valle è pronto a liquidare il caso come un tentativo di suicidio, ma Mauro gli mostra il pezzo di stoffa che Fabiana stringeva tra le mani, spiegandogli che proviene dal polsino di un abito elegante da signora, e lo convince a interrogare Cayetana in commissariato. Arturo vuole rendere ufficiale la loro relazione e Rosina, contro la sua volontà, organizza un rinfresco a sorpresa alla Deliciosa invitando amici e parenti.

Venerdì 27 aprile 2018

Felipe vuole portare Celia in carrozza lungo il fiume per godere della luna piena e recuperare un po’ di intimità. La donna si presenta, ma se ne va via sola. Umiliato, Felipe dà scandalo invitando Huertas a prendere il posto della moglie in carrozza. Celia raggiunge Cruz e gli consegna i documenti falsi.

Sabato 28 aprile 2018

Del Valle accusa Cayetana del tentato omicidio di Fabiana e vuole farla ricoverare in una clinica. La Sotelo-Ruz continua a fare il doppio gioco fingendosi malata di mente, ma in realtà è più lucida che mai. San Emeterio va a cercarla a casa, ma non trova né lei né Teresa. Fernando consiglia a Teresa di far ricoverare Cayetana per evitare che le faccia del male. Celia non sembra curarsi dell’arrabbiatura di Felipe, che finisce di nuovo a letto con Huertas. La donna è innamorata di Cruz e decide di partire con lui e il fratello. Rosina vuole organizzare una festicciola alla Deliciosa per presentare alla società la sua amicizia speciale con Arturo. Il colonnello, però, la umilia davanti a tutti in pasticceria ed esige l’annullamento della festa.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2018
L M M G V S D
« mar   mag »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting