TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Un posto al sole, anticipazioni e trame, puntate dal 23 al 28 aprile 2018

un-posto-al-soleEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Un posto al sole della settimana dal 23 al 27 aprile 2018. L’appuntamento con la soap opera italiana è da lunedì a venerdì alle ore 20.40 su Rai3.



RIVEDI GLI EPISODI DI UN POSTO AL SOLE QUI ⇒

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Lunedì 23 aprile 2018

Mentre, sotto lo sguardo disgustato di Elena, Enriquez mostra in ospedale di avere a cuore la salute di Beatrice, Susanna si decide a fare una rivelazione a Niko. Viola troverà in Raffaele un aiuto in un momento delicato della sua vita mentre Filippo continuerà a mentire a Serena sul suo lavoro.

Martedì 24 aprile 2018

Mentre Enriquez, temendo danni alla reputazione del proprio studio, si mostra solidale con Beatrice, Susanna metterà da parte la propria gelosia e inviterà Niko a far visita all’avvocatessa. Decisa ad affossare i Cantieri per poterne diventare socia a un prezzo vantaggioso, Veronica promuoverà una campagna per screditare l’azienda di Roberto e Marina. Stanco di essere percepito come una presenza fastidiosa dai propri familiari, Otello si butta su una sua vecchia passione…

Mercoledì 25 aprile 2018

La situazione ai Cantieri è sempre più tesa e anche tra gli operai comincia a crescere la preoccupazione, Veronica però prova a portare Roberto dalla sua parte. Come la prenderà Marina? Niko è molto preoccupato per Beatrice che scalpita per tornare subito al lavoro, ma Enriquez non sembra pensarla allo stesso modo. Silvia chiede l’intervento di Guido per scongiurare il pericolo che Otello torni in sella a una moto.


Giovedì 26 aprile 2018

Mentre Ornella inizia a nutrire dei dubbi su Enriquez, Beatrice deciderà di raccontare a Niko tutta la verità ed Elena continuerà a subire le molestie dell’avvocato… Sandro si riavvicinerà sempre di più a Claudio. Marina, Roberto, Veronica e Alberto giocheranno una partita a quattro in cui non è ben chiaro chi sia preda e chi predatore. Mentre tra lei e Vittorio continua a esserci una certa distanza, Anita convincerà Arianna a farle fare un murales al Vulcano.

Venerdì 27 aprile 2018

Anita si accingerà a eseguire su una parete del Vulcano il suo murales, che sarà causa di una nuova accesa lite tra Arianna e Silvia. Mentre Elena vivrà con profondo malessere l’ultima molestia subita da Enriquez, Niko e Susanna, testimoni del doloroso sfogo di Beatrice, cercheranno con difficoltà una strada legale per farla pagare all’avvocato.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2018
L M M G V S D
« mar   mag »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting