TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Boss in incognito, quarta puntata, lunedì 2 aprile 2018

gabriele-corsi-boss-in-incognito

Si conclude lunedì 2 aprile, con una puntata speciale ad Accumoli, la quinta edizione di Boss in incognito, il docu-reality di Rai2 prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy e condotto quest’anno da Gabriele Corsi. Protagonista di questa puntata, in onda alle 21.20, sarà il salumificio Sano, azienda fondata da Gianfranco Castelli nel 1984, specializzata nella produzione di prosciutti e salumi, che ha il suo stabilimento ad Accumoli, uno dei paesi più colpiti dai terremoti del 2016. 


Nonostante i danni subiti a seguito delle scosse, lo stabilimento ha continuato a funzionare e a dare un importante segnale di voglia di ripresa all’intero territorio. Quando il gioco si fa duro, i duri scendono in campo e di fronte all’immensa tragedia del terremoto 5 boss delle passate edizioni del programma hanno deciso di stringersi intorno a Castelli e aiutarlo nella sua missione, per dare il loro esempio di solidarietà agli sfortunati abitanti delle zone terremotate e anche per sollevare l’imprenditore dal problema di essere troppo riconoscibile. Si camufferanno e lavoreranno sotto mentite spoglie, insieme a cinque dipendenti del salumificio: Bachisio Ledda di Mail express group, Eugenio Preatoni della catena di hotel Domina, Guido Di Stefano del maglificio Gransasso, Giuseppe Di Martino del pastificio Di Martino e Federico Lombardo, dell’azienda vinicola Firriato. Ledda lavorerà con Sergio e con lui dovrà marchiare a fuoco i prosciutti e lucidare la cotenna, Preatoni si occuperà con Paolo della selezione della carne e della pulizia dei locali, Di Stefano si diletterà insieme a Franco nell’insaccamento dei salumi, Di Martino sarà istruito da Andrea nello scarico e nella selezione dei prosciutti e Lombardo si occuperà con Mariarita dell’etichettatura e del confezionamento dei prodotti. Come sempre punto cardine del programma sarà il racconto della straordinaria umanità di persone lontane dalla ribalta mediatica, che affrontano il lavoro con amore e grande senso di responsabilità e che, nonostante i sacrifici e qualche difficoltà, continuano a guardare al futuro con positività.

Boss in incognito, basato sul format Undercover Boss creato da Studio Lambert e licenziato da All3media International Limited, è un produzione di Rai2 in collaborazione con Endemol Shine Italy. Boss in incognito è scritto da Yuri Grandone (capo progetto), con Giovanni Giuliani e Svevo Tognalini e con Francesca Petrocelli. La regia è di Alberto Di Pasquale.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2018
L M M G V S D
« feb   apr »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting