TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Diario de L’Isola dei Famosi 2018, giorno 65

is-giorno-65Diario de L’Isola dei Famosi 2018 – Giorno 65. Radunati attorno al fuoco di Playa Dos, Franco Terlizzi e Gaspare raccolgono lo sfogo di Amaurys Pérez, che ha ancora in corpo l’astio per il litigio avvenuto poche ore prima con Simone Barbato e Francesca Cipriani. Riferendosi al mimo, Amaurys afferma: “È una marionetta nelle mani di Elena, Rosa e ora della Cipriani…”. 


Gaspare e Franco concordano, e con il pallanuotista passano a parlare di Francesca, arrivando a chiedersi il senso della sua partecipazione a un programma per cui non è idonea. Amaurys afferma di aver ben chiara quale sarà la sua nomination, ma, come gli fanno notare: “Bisogna vedere chi esce”. Quando Franco, preoccupato, fa presente ai compagni che potrebbe essere lui stesso a uscire: “Magari restano tutti e due…”, Gaspare, alias il Giustiziere della Notte, replica con un: “Se restano tutti e due… verrai vendicato”. Al risveglio, a sfogarsi sono gli altri due nominati, intenti a chiacchierare in capanna. Francesca ammette di aver notato nell’ultimo periodo una sorta di strategia da parte dei compagni, nonostante provi sempre a credere alla loro buona fede. L’importante è non perdere mai la voglia di sorridere, come conviene l’altro nominato, Simone. I due si chiedono se la mossa di Amaurys di farli apparire come indolenti poche ore prima della diretta, non sia stata per agevolare la loro uscita al televoto… e Francesca chiosa decisa: “Non mi fa più paura la fame, né le intemperie, ma mi fa molta paura la cattiveria che incombe qui sull’isola”. L’adrenalina che anticipa la diretta raggiunge anche l’Isola che Non C’è, dove Rosa Perrotta, riflette sulla settimana appena trascorsa, consapevole che potrebbe essere l’ultimo giorno. Sia Rosa sia Elena Morali riflettono sull’assurdità della situazione, dello svegliarsi in una capanna, su un’#Isola… e di non rendersi conto che siano già passati due mesi. Le naufraghe sono truccate, i sacchi sono stati ricomposti. Tutto è pronto per una nuova puntata de L’Isola dei Famosi.

RESOCONTO LIVE DELLA PUNTATA ⇒


Giunta alla sua terza settimana a Isla Bonita, Alessia fa gli onori di casa e insiste perché Gaspare dorma con lei, anziché per terra come da lui paventato. Lo stesso Gaspare che è contrariato dall’arrivo delle due naufraghe di Paloma, soprattutto Elena: “Spocchiosa, presuntuosa, offensiva… l’unica cosa che si può fare è evitarla…”. Alessia riporta il suo pensiero sulle due, dicendo che le ha trovate molto agguerrite, in special modo Elena che ha messo subito in chiaro la volontà di non interagire col resto del gruppo, Mancini in primis. Al ritorno a Playa Dos, stato d’animo completamente differente per Francesca, che con Elena e Rosa trova nuova linfa per lo sprint finale. Le due, che sull’Isola che Non C’è hanno appreso per settimane “l’arte di arrangiarsi”, non hanno intenzione di mangiare il cibo procurato dagli altri, visto che nemmeno si salutano. Dello stesso parere è anche Amaurys, che, al rientro dalla diretta, chiede a Jonathan di occuparsi della suddivisione del cibo perché: “Io non voglio nemmeno entrarci”. Jonathan si ritrova – suo malgrado – nel mezzo, con l’ingrato compito di economo e moderatore del gruppo. E la speranza che il tramonto sulla decima diretta porti un po’ di chiarezza tra tutti i naufraghi.

(fonte: isola.mediaset.it)

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2018
L M M G V S D
« feb   apr »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting